Concerto il 4 luglio in S. Omobono a Borgo

Giovedi 4 luglio 2019 alle ore 21 e 15 nell’ Oratorio di Sant’Omobono a Borgo San Lorenzo (davanti alla Pieve) si terrà una serata musicale di altissimo livello dal titolo “ Ensemble Nimrod in Concerto”. In programma musiche di A.Dvorak e W.A. Mozart.

Avremo il piacere di ascoltare il violino di Christophe Horak, solista dei Berliner Philarmoniker e vincitore di importanti premi come il Max and Peggy Morgan Concerto Prize. Dal 2000 è membro dell’Accademia Karajan dei Berliner Philarmoniker e membro fondatore del Berlin Piano Quartet, con cui nel 2016 ha registrato un Cd  per la SONY

Alla viola avremo Francesca Zappa, concertista che sta riscuotendo notevoli apprezzamenti in formazioni come la MDR Orchester Leipzig, la Berliner Philarmonie e altre. Sarà docente di Viola al Masterclass del Festival della Piana del Cavaliere di Configni (RI).

Insieme a loro avremo il gradito ritorno di Don Maurizio Tagliaferri, violinista molto apprezzato esibitosi in Santomobono durante il Festival Passaggi da poco concluso.

I commenti sono chiusi.