Vicchio. Il Centro Commerciale Naturale si rinnova

Vicchio. Il Centro Commerciale Naturale si rinnova

Eletto Presidente Lorenzo Fabbiani

Rinnovato il direttivo del Centro Commerciale Naturale di Vicchio che riparte con nuovo slancio nel segno della continuità e con l’ingresso di nuove attività. Il nuovo direttivo è, così, composto: Lorenzo Fabbiani “Civaie, Mangimi Piante orto sementi” Presidente; Stefania Modi “Abbigliamento,  Mosaico” Vice Presidente; Barbara Mattioli “Fiorilandia , fiori” Tesoriere; Claudio Misuri “Ferramenta Misuri” Consigliere; Stefano Parrini “Lavorazione del cuoio” Consigliere; Claudio Casati “Goro Goro, Cartolibreria giocattoli “ Consigliere e Andrea Puddu “Tecnomaniac, informatica telefonia e assistenza ”Consigliere.

Ci tengo innanzitutto a ringraziare il Consiglio Direttivo uscente per il lavoro svolto in questi anni. Il nuovo Consiglio Direttivo vuol rappresentare le tante realtà imprenditoriali presenti in paese ed intende continuare a collaborare con l’Amministrazione Comunale e con il mondo dell’associazionismo del territorio di Vicchio. – afferma Lorenzo Fabbiani neo Presidente dell’Associazione – Il Centro Commerciale Naturale è nato da anni, ed ha realizzato tante iniziative per valorizzare e promuovere il nostro territorio e noi vogliamo continuare in questo percorso”.

Auguro un buon lavoro al neopresidente e a tutto il direttivo del CCN Vicchio – sottolinea l’assessore allo Sviluppo economico Rebecca Bonanni -. E anche in questa occasione rinnovo a nome dell’Amministrazione comunale la disponibilità a collaborare per valorizzare il tessuto commerciale del nostro territorio.”

Anche il Presidente di Confesercenti Mugello Daniele Farnetani esprime soddisfazione per il rinnovo degli organismi direttivi del Centro Commerciale Naturale di Vicchio: “Ci tengo a ribadire che Confesercenti c’è per ogni bisogno o necessità. Dunque buon lavoro a tutto il nuovo Direttivo”.

 

 

I commenti sono chiusi.