Viabilità, riapre il ponte sulla Sp 37 a Sant’Agata

Viabilità, riapre il ponte sulla Sp 37 a Sant’Agata

Nel comune di Scarperia e San Piero. Triberti: “140 mila euro di investimento per migliorare la sicurezza delle nostre strade”

Riapre, a senso unico alternato, nella sera di venerdì 16 ottobre il ponte sulla Sp 37 in località Sant’Agata nel comune di Scarperia e San Piero. Terminati gli interventi strutturali ed eseguito il manto stradale, riaprirà a senso unico alternato il ponte sulla Sp 37 in località Sant’Agata. I lavori, come da programma, proseguiranno nella parte sottostante con opere di ripristino e tutela del ponte. Successivamente verranno montate le nuove barriere e a quel punto verrà ripristinata la normale viabilità.

“Un investimento di circa 140.000 euro da parte di Città Metropolitana per migliorare la sicurezza delle nostre strade – commenta Tommaso Triberti, consigliere della Città Metropolitana di Firenze delegato alla viabilità di zona – Un intervento importante e necessario e che porterà anche un allargamento di circa 80 cm della sede stradale.  Dopo alcuni ritardi, per i quali ci scusiamo, dovuti comunque ad un miglioramento della struttura, finalmente si riapre, anche se a senso unico alternato, per continuare con le altre opere fino al termine dei lavori”. “Proseguiamo – conclude Triberti – negli interventi sulla rete viaria cercando di rispondere concretamente ai bisogni dei territori”.

I commenti sono chiusi.