Servizi alla persona e politiche regionali . Un incontro a Marradi

 

Il 26 novembre p.v. a Marradi, alle ore 18.00 presso la sala Urban Center, si terrà un importante momento di confronto sul futuro delle politiche regionali nei servizi alla persona.

Parteciperanno l’assessore regionale ai servizi sociali Serena Spinelli, il segretario generale dello Spi CGIL Mario Batistini, la responsabile dell’area fiorentina per le politiche dello stato sociale Giancarla Casini e Rudi Frassineti capogruppo SCE di Marradi.
” È un’occasione importante per confrontarsi, in modo franco ed aperto, su quelle che sono le prospettive, le scelte che verranno fatte, per garantire servizi alla persona pienamente efficaci -afferma Frassineti-  anche alla luce degli importanti cambiamenti, che hanno, di recente, coinvolto il nostro territorio. Vogliamo – conclude Frassineti – avere l’opportunità, attraverso il contributo degli ospiti presenti, dei cittadini e degli enti ed organizzazioni che parteciperanno, di guardare al presente, ma anche al futuro, un futuro in cui la persona e i suoi bisogni siano al centro delle politiche”.

I commenti sono chiusi.