Progetto Family card a Rufina

RUFINA: RIPARTE IL PROGETTO FAMILY CARD

La tessera arriverà direttamente nelle case delle famiglie che rientrano nei criteri di adesione

girasole

Si rinnova a Rufina per altri 4 anni il progetto Family Card, la tessera destinata alle famiglie con almeno 3 figli, che dà la possibilità di ottenere sconti su prodotti commerciali e servizi.
Proprio in questi giorni stanno arrivando nelle case dei nuclei familiari che rientrano nei criteri di adesione, quelli composti da 3 o più figli e da uno o due genitori, le tessere che permetteranno di fruire delle agevolazioni. Insieme alla Family Card sarà consegnata alle famiglie anche la lista degli aderenti, che per il momento sono in tutto 11, ma potranno aumentare nel tempo, tra cui sono presenti attività commerciali, artigianali ed associazioni sportive che proporranno sconti su prodotti e servizi. Alle famiglie sono dedicate agevolazioni concrete, facilmente fruibili e attinenti a diversi ambiti della vita quotidiana, che per le famiglie numerose possono diventare davvero una importante boccata d’ossigeno.
La tessera è nominativa, le famiglie che a Rufina la riceveranno saranno circa 67 e per ottenere le agevolazioni basterà esibirla alle attività aderenti.
“Abbiamo ritenuto di rinnovare questa iniziativa non solo perchè ha dato buone risposte nel primo anno – afferma Stefania De Luise Assessore ai Servizi Sociali e alle Politiche per la Famiglia – ma soprattutto perchè pensiamo che sia un’opportunità per le famiglie di ottenere delle agevolazioni concrete. Questo è stato possibile grazie a tutti quei commercianti che hanno nuovamente aderito al nostro invito”.rufina

Per maggiori informazioni si può consultare il sito internet www.comune.rufina.fi.it o rivolgersi all’UO Servizi Educativi, Culturali e Sociali del comune di Rufina.

I commenti sono chiusi.