Niente grande svendita di prodotti Rifle aperta ai cittadini

Niente grande svendita di prodotti Rifle aperta ai cittadini

Qualche settimana fa era stata annunciata da parte del liquidatore della Rifle di Barberino una grande svendita dei prodotti di abbigliamento presenti nei magazzini con un  negozio temporaneo presso  gli immobili dell’azienda a Barberino aperto a tutti i cittadini per acquistare a prezzi molto convenienti jeans e altri capi  del catalogo Rifle.

Purtroppo il “temporary Store “ non si farà, lo riferisce in un articolo il quotidiano La Repubblica. “ l’evoluzione della pandemia e i divieti che allo stato(zona arancione) permetterebbero solo ai residenti di Barberino di Mugello di recarsi all’outlet temporaneo che era previsto nell’ex stabilimento, stanno convincendo la procedura fallimentare a raggruppare i 70 mila capi in lotti più o meno grandi per venderli all’asta on line : da un minimo di 5000 pezzi a lotto con base d’asta di 10 mila euro, alla portata anche di piccoli negozi ma non certo del privato, fino a lotti da 10 mila capi di abbigliamento d’interesse per grossisti e negozi grandi”. Intanto i curatori fallimentari hanno messo in vendita attrezzature e macchinari divisi in 147 lotti di cui 91 sono stati assegnati per un valore di 50 mila euro.
L’invenduto, come prevede la procedura,  sarà di nuovo messo all’asta entro la fine di marzo con uno sconto del 50% rispetto al valore della prima asta.

I commenti sono chiusi.