Lavori di sistemazione delle panchine al Parco della Misericordia

Lavori di sistemazione delle panchine al Parco della Misericordia

parco misericordia
Proseguono gli interventi che vedono impegnati coloro che sono stati inseriti nel progetto riguardante i Lavori Socialmente Utili. Due delle otto persone, che per sei mesi faranno parte del programma, sono attualmente occupate nella sistemazione delle panchine in legno che si trovano nel Parco della Misericordia a Borgo San Lorenzo, alcune sono state sostituite altre rigenerate grazie al recupero delle parti in legno ancora in buono stato, una volta smontate sono state sistemate e riverniciate.
“Prosegue con ottimi risultati il progetto sui lavori socialmente utili – afferma l’assessore al personale Claudio Boni -. Dopo la sistemazione del parapetto del ponte sulla Faentina è ora la volta del Parco della Misericordia, ma continuano anche gli interventi nei cimiteri oltre all’impegno nei settori amministrativi come quello che stanno portando avanti alla Biblioteca Comunale e presso Villa Pecori Giraldi. E’ un progetto su cui abbiamo lavorato e in cui, come Amministrazione, crediamo molto”.
Il progetto sui lavori socialmente utili prevede attualmente il coinvolgimento di otto persone, due sono assegnate alla Biblioteca Comunale e due a Villa Pecori Giraldi, per supportare il riordino dell’archivio e l’organizzazione degli eventi culturali; altre quattro sono impegnate nel settore dei lavori pubblici, due stanno proseguendo gli interventi di manutenzione dei cimiteri, e due sono appunto incaricate attualmente della sistemazione delle panchine del Parco.

 

I commenti sono chiusi.