La scomparsa di Paolo Timori

L A SCOMPARSA DI PAOLO TIMORI

Ci ha lasciato per un malore improvviso Paolo Timori “ i’testa” noto pasticcere di borgo san Lorenzo titolare del bar Italia. Paolo si era alzato presto come tutti i giorni per recarsi al lavoro nel suo laboratorio, ma appena entrato nell’ascensore si è accasciato al suolo. Dopo poco è giunta sul posto un’ambulanza del 118 ma il medico ha potuto solo constatare il decesso dovuto probabilmente ad un attacco cardiaco.

Paolo aveva compiuto da poco gli anni ed era molto conosciuto a Borgo san Lorenzo dove con i suoi familiari, i figli e la moglie, aveva costruito il suo laboratorio di pasticceria e fatto del Bar Italia un punto di riferimento per gli amanti del dolce artigianale.

Aveva iniziato la sua avventura professionale in un’altra storica pasticceria borghigiana “il Valecchi” in via Mazzini per poi trasformarsi in imprenditore di successo con i suoi prodotti apprezzati da molti mugellani.

Aveva partecipato qualche anno fa alla nascita del “ Borgo delle Pasticcerie” che mirava a valorizzare le realtà del nostro territorio che si contraddistinguevano per l’alta qualità dei prodotti nel settore dolciario e di pasticceria.

Un mattino dal sapore amaro, questo 25 marzo, per tutti coloro che ne apprezzavano le qualità umane e professionali.

Da parte di Radio Mugello le più sentite condoglianze a tutta famiglia.

LR

One thought on “La scomparsa di Paolo Timori

  1. Riposa in pace Paolo …Condoglianze a tutta la famiglia …
    Te ne sei partito troppo in fretta …. Una preghiera …