Incontro dei sindaci di Vicchio e Dicomano con il commissario del Forteto

FORTETO: “AL CENTRO I LAVORATORI E LE VITTIME”

Si è svolto  presso la sede della coop. Il Forteto un incontro fra il commissario Avv. Jacopo Marzetti, i sindaci di Vicchio – Carlà Campa – e Dicomano – Passiatore.
In discussione tutte le tematiche che riguardano l’attuale situazione con particolare riferimento alle vittime, alla tutela dei lavoratori, al consolidamento della struttura produttiva.
“La collaborazione istituzionale con il commissario non è mai mancata, spiegano i sindaci di Vicchio Filippo Carlà Campa e di Dicomano Stefano Passiatore: per questo abbiamo accolto l’invito del commissario a partecipare alla riunione per condividere la necessità di mettere al centro le necessità dei lavoratori e delle vittime. Per il Forteto, hanno continuato, è il momento di lavorare senza sosta per offrire una prospettiva economica solida e dare risposta alle legittime richieste delle vittime. Garantiremo il nostro massimo impegno per questo” .
Erano presenti anche Sergio Pietracito, presidente Associazione “vittime del Forteto” e Caterina Coralli, vice presidente commissione regionale pari opportunità, che hanno espresso la loro soddisfazione per i contenuti emersi nell’incontro.

(uff stampa Vicchio)

I commenti sono chiusi.