Il popolo della famiglia Mugello

Il Popolo della Famiglia ha raggiunto il suo obiettivo:  43.534 firme raccolte, 945 candidati presentati, 97 collegi coperti su 97. Il Popolo della Famiglia sarà presente in ogni angolo d’Italia. Anche il Mugello ha dato il suo piccolo contributo. In circa 10 giorni il Popolo della Famiglia Mugello ha raccolto per le prossime elezioni di marzo , i certificati elettorali  in 4 comuni raccogliendo più di 60 firme per la camera e più di 50 per il senato

Un piccolo contributo che ha permesso al Popolo della Famiglia di essere presente in tutti i collegi d’Italia. Un buon risultato per una piccola e neonata organizzazione.

Il Popolo della Famiglia ringrazia tutti quelli che hanno posto la loro firma nelle nostre liste e  un ringraziamento anche per chi, a vari livelli e in vari modi, ha contribuito al risultato finale.

Il Popolo della Famiglia Mugello si sta preparando per la campagna elettorale e per attivarsi sul territorio, non solo per contribuire all’elezione dei propri rappresentanti all’interno del Parlamento.

Nè con le destra nè con la sinistra. Noi siamo con la famiglia.

 

Il Popolo della Famiglia gruppo Mugello e Prato

I commenti sono chiusi.