Diventare soci un aiuto per il Garibaldi di Scarperia. Il film del fine settimana

cinema Garibaldi___________________________il lusso comune
 
 
Cari amici
 
da molti anni l’associazione culturale Arzach gestisce l’attività del cinema Garibaldi e delle iniziative culturali collegate: con gli inevitabili errori di questo lungo percorso, pensiamo che siamo comunque riusciti a realizzare un centro culturale che è oggi una realtà originale ed importante sul territorio.
Per continuare questa strada, oggi più che mai, dopo un periodo nerissimo di oltre due anni (fra chiusure ed imposizioni assurde), abbiamo bisogno dell’appoggio concreto di tanti amici, vecchi e nuovi, che ci possano aiutare ad andare avanti. Noi possiamo garantire il nostro impegno, volontario e gratuito, a voi chiediamo intanto di farvi soci: il modo più semplice e diretto per sostenerci. Per farlo potete scegliere di fare così:
  • venire al cinema in orario di programmazione
  • andare sul sito www.arzach.it e cliccare sul logo  immagine.pngche appare “volando”
Potete scegliere quanto dare, partendo dalla quota di € 10 annuali.
Come soci, avrete l’ingresso a prezzo ridotto al cinema per tutto il 2023!
 
Grazie, vi aspettiamo numerosi!
 
 
il film della settimana
INCROCI SENTIMENTALI
domenica 27 ore 17.30 e 21.30
Sara (Juliette Binoche) convive con il suo amato Jean da circa dieci anni. Quando si sono incontrati, Sara viveva insieme a François, il migliore amico di Jean. Da quel momento i due hanno perso i contatti con lui, finchè un giorno Sara lo rincontra, sconvolgendola in una tempesta di emozioni.
Sara si ritroverà sempre più intrappolata in un triangolo amoroso con il suo compagno di lunga data e il suo precedente amante, cosa che sconvolgerà non solo la sua vita, ma anche quella dei due uomini….
UNA STRAORDINARIA PROVA D’ATTORE DI VINCENT LINDON
E JULIETTE BINOCHE
               FILM ORSO D’ARGENTO ALLA
                                 MOSTRA DEL CINEMA DI BERLINO

I commenti sono chiusi.