Mugelli sulla pista di casa lotta per la conquista del titolo

AL MUGELLO PER LOTTARE PER IL TITOLO!

 

Finale col botto nella serie Sprint del Campionato Italiano Gran Turismo! Il quarto ed ultimo round della stagione, in programma in questo fine settimana al Mugello Circuit, batterà ogni record di partecipazioni, grazie ai 42 equipaggi iscritti, di cui 16 nella classe GT Cup, dove la lotta per il titolo è apertissima.

Tre equipaggi sono infatti racchiusi in un solo punto. Il nostro Mugelli, in coppia con Pegoraro su Lamborghini Huracan del Team Best Lap, dovrà fare i conti con Linossi-Vebster (Ferrari 488 Challenge Evo) e Demarchi-Risitano (Ferrari 488 Challenge Evo). I nuovi iscritti alla gara del Mugello, in particolare le Ferrari che sono le vetture più numerose in questa classe, non staranno però certo a guardare e lotteranno per vincere nella gara di casa.

L’ultimo week end della serie Sprint si aprirà venerdì con i due turni di prove libere della durata di 50 minuti ciascuno (ore11.45 e 15.30) e proseguirà sabato con le due sessioni di prove ufficiali separate per le classi GT3 e GT4-GT CUP (dalle 9.55 alle 10.55). Le due gare di 50 minuti + 1 giro si svolgeranno sabato alle ore 15.50 e domenica alle ore 12.40, entrambe saranno trasmesse in diretta  su ACISPORT TV (SKY 228) e in differita su RAISPORT lunedì 11 ottobre alle ore 12, oltre che in streaming sul sito del campionato www.acisport.it/CIGT, sul  sito di Raisport www.raisport.rai.it

Max Mugelli

“Andremo al Mugello per vincere il campionato, ma di certo non sarà facile. Con tre equipaggi racchiusi in un solo punto e due gare da disputare tutto può davvero succedere. Non nego che sento la pressione di correre sul circuito di casa e le aspettative che si sono create sono molte, ma la mia esperienza e preparazione mi consentiranno di gestire lo stress nel miglior modo possibile. Posso inoltre contare su un team che fino ad oggi ha fatto un ottimo lavoro, per cui vado al Mugello consapevole di potere lottare per il titolo. Ai miei tifosi prometto di dare il massimo: ci vorrà anche un pizzico di fortuna, ma state pur certi che darò il 110% per portare a casa il Campionato!”

I commenti sono chiusi.