Ultra Trail Mugello il 30 aprile

Il 30 aprile si corre lungo i sentieri dell’Apppennino la Ultra Trail Mugello la corsa di montagna con due percorsi di 23 e 60 km che vedrà al via oltre 800 partecipanti provenienti da 25 paesi. La gara mugellana, organizzata da Mugello Outdoor ASD, è infatti inserita nel calendario internazionale dlle corse di montagna. La partenza e l’arrivo sono previsti dalla località Badia di Moscheta nel comune di Firenzuola con un tracciato impegnativo che si svilupperà nel comprensorio del Giogo -Casaglia. L’organizzazione quest’anno ha deciso di favorire la partecipazione degli spettatori e degli  appassionati per vivere la gara direttamente sul percorso istituendo  quattro punti di osservazione dove verranno offerti spuntini e bevande per tutti coloro che parteciperanno per sostenere gli atleti impegnati nella corsa:

Dalle 7,30 alle 9,30 presso l’albergo il Giogo dove verà offerta la colazione e volontari distribuiranno i buoni.
Dalle 8,15 alle 11 a Casa d’Erci con spuntini dolci e salati e bevande, alla Capanna di Marcone dalle 9,30 alle 14 con vin brulè e bruschette.
Dalle 9,45 alle 16 al Rifugio I Diacci dove verranno offerti spuntini e bevande  e dove sarà possibile pranzare ad un prezzo scontato.

per informazioni www.ultratrailmugello.it

 

I commenti sono chiusi.