SECONDA CATEGORIA Girone M

PLAY OFF
GALLIANESE-Molinense 2-1

FINALE PLAY OFF (a Caldine)
Resco Reggello-GALLIANESE 2-1

SPAREGGIO PLAY OFF
Resco Reggello-Virtus Chianciano Terme

PLAY OUT
San Polo-Tro.Ce.Do. 1-2

FINALE PLAY OUT
San Polo-Santa Brigida

CLASSIFICA
Pelago* 69
Resco Reggello° 64
GALLIANESE° 59
Molinense° 54
SCARPERIA 54
SAN GODENZO 44
SAN PIERO A SIEVE 43
FIRENZUOLA 34
Ludus ’90 Valle dell’Arno 34
LONDA 33
Albereta ’72 33
S.B. BARBERINO 33
San Polo^ 32
Tro.Ce.Do.^ 24
Santa Brigida^ 23
Sancat§ 18
*= Promossa in Prima Categoria
°= Ai Play Off
^= Ai Play Out
§= Retrocessa in Terza Categoria

191 pensieri su “SECONDA CATEGORIA Girone M

  1. Domenica per chiudere una stagione entusiasmante..forza san polo!!!!!!!!! Santa Brigida alla portata dipende tutto da noi avanti avanti avanti

  2. ve l’avevo già detto che c’era 1 del Barberino
    bene le mugellane tra di loro
    protagonista dell’ultimo periodo il San Godenzo … giusto ieri ha vinto per forza a Pelago con 3 espulsi quando la domenica prima aveva perso in casa con il Barberino con il nuovo allenatore che disse ai vs microfoni del lunedì “San Godenzo senza obiettivi” …
    dimenticavo che la squadra di Bagni aveva alla 27sima pareggiato a Reggello

    • classifica finale giusta specie in coda
      il Santa Brigida deve essere contento di non essere retrocessa diretta, ha vinto le partite con la Sancat sennò
      capisco le recriminazioni però alle ultime giornate ci vuole fortuna con il calendario. In finale saranno avvantaggiati perché domenica riposeranno.
      Gallianese Molino bella partita, Reggello però squadra compatta e qiundi favorita poi.

    • Complimenti allo scarperia davvero ma per me non è una sorpresa visto che dietro le quinte lavora un certo DAniele che senza farsi tanto vedere sa cosa significa fare calcio…molino stendiamo un velo pietoso su ieri…San Piero? Pensano ancora di saper fare calcio ma la verità è che dopo che beppe possenti non c’è piu non hanno più fatto calcio e qualcuno li dentro e’ ancora convinto di capirci qualcosa!!

      • Prima di parlare della nostra società e del nostro giuseppe possenti, sciacquati la bocca! Complimenti si allo scarperia che ha svolto un’ottimo lavoro e condotto una bella stagione, e complimenti a daniele, splendida persona e ottimo intenditore di calcio… ma pensa alle tue di società sempre se ne hai una e lascia fare la nostra!

  3. se fossi io a decidere assegnerei la scarpa d’oro a Focardi, tante reti tanta serietà tanto anche da farsi espellere in una partita facile di fine stagione.
    Comunque ci si dimentica del bomber Guidotti.

  4. Queste pappine fatte all ultima giornata sono veramente le cose che ti fanno odiare questo sport!!!!!sacrifici di un anno buttati via x colpa di persone che non hanno capito che il calcio è una ruota che gira!!!

    • Ho saputo di Trocedo – Molinense con gente che si scansava… bravi bravi.. quel che viene fatto torna con gli interessi.

      • pagliaccio che tu parli a caso vieni a vederle le partite sono Silvano Posi mi firmo pure visto che io non ho mollato fino alla fine del fischio finale 3 assist di cui uno bastava spingerla dentro e nel finale un rigore si di me netto e l’arbitro ha fischiato punizione dal limite che ho battuto io con una fucilata parata al set quindi a me non devi dirmi nulla di pappine in 34aa di calcio non ne ho mai fatte e come vedi mi firmo con nome e cognome perché io la faccia ce l’ho sempre messa sia nel calcio che nella vita privata che professionale hai capito ?

          • firmati modesto? non ti nascondere quando parli io come vedi ci metto la faccia caro mio

        • Guarda silvano ti faccio i complimenti piu sinceri….xche visto che è calcio dilettantistico e ovviamente tutti ci conosciamo o abbiamo amici in altre squadre,ci hanno raccontato la partita e ci hanno anche detto che effettivamente te eri 1 dei pochi a mettercela tutta come hai dimostrato e detto…xo il bello del calcio è che è 1 sport di squadra xcio è la squadra che ci rimette la faccia se qualcosa non va e non un singolo giocatore e comunque ti posso assicurare che da noi una cosa del genere non sarebbe mai successa altrimenti qualcuno tornava a casa a piedi te lo garantisco.un altra cosa…non mi sembra di non essermi firmato…anzi….!!!

          • Diciamo la verità il mister del molino abita a troghi!!!!😄

          • Sentire fare la morale da scarperia risulta fatto curioso dopo aver comprato il titolo sportivo dalla fallita borghigiana per evitare la terza categoria per poi miseramente retrocedere lo stesso. Se non fate i play off a causa di qualche pappina ce ne faremo una ragione!

          • Caro Jombovic,
            se eri a Galliano oggi, ti rendevi conto visto che dici di essere esperto, che Scarperia vinceva con entrambe. Perchè fisicamente è sempre stato al top.
            Detto questo te sicuramente sei uno esperto di pappine, ma il calcio gira, presto succederà anche a te.
            La lezione viene dal campo. Ha acquistato un titolo ed ha pagato retrocedendo. E sul campo meritava i play off. Punto. Vogliamo vedere te nella vita quanti scheletri negli armadi hai? E lo dico io che tifo San Piero pensa te!

          • Visto!!!!!! Se non trovi qualcuno che si scansa !!!! PERDI!!!!

          • Come immaginavo non avete capito nulla io non sono tifoso di nessuna delle squadre in questione ma penso che comprare la categoria non sia meglio di fare pappine poi lo scarperia ha fatto un ottimo campionato ma per meritare i play off doveva fare un punto di più.

      • Io c’ero lo speravo dai
        l’unico serio di quella squadra è stato Focardi che non ci stava ha fatto rete eppoi è stato espulso così da non giocare con il Molino che ha vinto 3-4 … da 2-0 MA!

        • Io a vedere barberino-gallianese c’ero ed è stata partita vera fino al 95º, infatti focardi gol ed espulsione negli ultimi minuti.
          Prendetevela e sospettate di alte partite.

          • Partita vera……… Ahahahah! Il Barberino ha vinto a San godenzo e con la gallianese per propri meriti? Se cosi fosse io sono CR7.

  5. IERI chi doveva vincere ha vinto e chi doveva perdere ha perso
    del resto i risultati di fine stagione sono sempre i soliti.
    Ora domenica 1 del Barberino sicuro, la Gallianese sa già che dovrà spareggiare con la Molinense.

    chi non è d’accordo con me?

    • Ci sta e il Reggello e lo scarperia che faranno secondo te….il santa Brigida se perde e il barberino vince va di sotto diretto….

      • facile Gozzo
        Reggello vince e va in finale per forbice.
        Scarperia vince ma la semifinale la fa il Molino che ha migliore differenza reti.
        Gallianese perderà … perché tanto la forbice non esiste e farà la semifinale con appunto con il Molino.

        • Scusate, ma se Scarperia e Molinense pareggiano e la Gallianese vince ecco la forbice, con finale Reggello -Gallianese, senza contare che il Santa Brigida incontra proprio il Reggello… utopia?.i giochi sono tutt’altro che fatti. Io credo che la Gallianese si giocherà le sue chance di evitare il Molino oppure lo Scarperia fino in fondo senza contare che il confronto tra Barberino e Gallianese è un Derby, non credo ci siano sconti. Domenica sera vediamo…

          • GOZZO
            il regolamento play out non lo conosci, retrocesso matematico solo Sancat
            gigio e tu sogni

        • chape hai ragione a oggi di retrocessa c’e’ solo la sancat dimenticavo che ci sono solo 2 retrocessioni se il santa brigida prende la forbice giochera’ poi con la perdente di trocedo san polo sempre che il barberino vinca…sai l’abitudine alle 3 retrocessioni

    • La sfida più facile c’è l’ha senza dubbio lo Scarperia, infatti il Londa (così come tutte le squadre a 33) è già salvo. Per quanto riguarda le altre tre abbiamo la Gallianese che va a Barberino che ancora può dare la forbice al S. Brigida. La molinense va a trocedo, con una squadra che cerca un piazzamento migliore nei play off e infine il Reggello va a S. Brigida e dopo quello che successe all’andata non credo sia una merenda. Quindi a mio avviso può succedere di tutto sia ai playoff che ai play out

      • tutte codeste certezze non le vedo
        però
        una cosa è certa, ci sarà da divertirsi nella fase post season
        auguri a tutti

    • Ve la ricordate Barberino Gallianese dello scorso anno alla penultima, Barberino già salvo e Gallianese che si giocava il secondo posto, derby vero e Barberino che sbaglia un rigore, finale 0-0 e Gallianese 3ª… dite che il Barberino vince facile? Mah, non so!!! Scarperia e molino devono vincere per sperare nei playoff, s Brigida non si è scordata dei fatti dell’andata!!

      • Via allora domenica dopo tutti questi ragionamenti come finirà il tutto….a leggere i commenti le uniche partite senza storia sono Ludus Fiorenzuola e londa scarperia….mah si starà a vedere che succede

        • Si sa che tutti gli anni alle ultime giornate c’è sempre qualke risultato un po’ così !!!!! Vediamo

        • Le partite senza senso sono quelle in cui non ci si gioca più niente!!
          Pelago
          San Piero
          Firenzuola
          Le altre per me son costrette tutte a fare risultato per arrivare ad un obiettivo che ancora non hanno raggiunto!!!

  6. E’ tempo di verdetti per il girone M. Divertiamoci invece di far polemica oggi via!
    Conferme: Pelago e Gallianese
    Rivelazione: Scarperia
    Sorpresa negativa: Barberino
    Migliori allenatori: Marchionni (Pelago) e Gualtieri (Scarperia)
    Migliori portieri: Ravenni (Pelago) e Trambusti (Reggello)
    Migliori difensori: Vignoli (Firenzuola) e Martelli (Molinense)
    Miglior centrocampista: Busillo (Scarperia) e Viccaro (Gallianese)
    Miglior attaccante: Fossi (Pelago) e Rosi (Gallianese)

    • Oltre ai nomi che hai fatto A me sono piaciuti molto Galeotti della Molinense , il ragazzo ex Firenzuola che gioca e calcia le punizioni a Scarperia, perdonami/perdonatemi ma non ricordo il nome, Curraj del San Godenzo ,Rosadini del Reggello ,Mattolini della Ludus, secondo me è stato un bel campionato condito da buoni giocatori,anche giovani che da speranza per queste categorie. Confermo nel mio pensiero che la delusione è stata nettamente San Piero ( solo per i nomi in rosa).

      • Il ragazzo ex Firenzuola si chiama Fabio Geroni.. concordo con te: ha fatto davvero un gran bel campionato!

        • Tra i migliori attaccanti, anche se non ce’ più, ci va di diritto anche il Bomber del Firenzuola! Chissà quanti ne avrebbe fatti e chissà lassù quanti ne fa….

    • Sono abbastanza d’accordo però non avete indicato alcune cose
      Gallianese gioca il miglior calcio
      Londa la più ostica
      Pelago la più fortunata (senza togliere i meriti)
      S.Brigida la più sfortunata
      Scarperia la sorpresa
      San Piero la delusione
      Miglior portiere Manzini Pretadi Rita
      Miglior attaccante Rosi Curraj Fossi
      Miglior Allenatore Gualtieri

      • l’attaccante migliore deve essere Fossi
        Gallianese doveva vincere il campionato
        Pretadi da solo ha dato la salvezza diretta al Londa

        • Top 11 con tanto di quote obbligatorie

          (4-2-3-1) Pretadi, Mengoni, Vignoli, Sieni, Cagossi (‘96); Viccaro, Busillo; Galeotti, Rosi (‘95), Rosadini; Fossi

          A disposizione: Ravenni (‘97), Del Mazza, Martelli, Pardi (‘95), Innocenti M., Focardi, Tiliwa

          • Gallianese gioca il miglior calcio
            Pelago la più solida e più forte
            Reggello e Molinense sono i gruppi più uniti
            Scarperia la sorpresa
            San Piero la delusione
            Miglior portiere Pretadi
            Miglior difensore Sieni
            Miglior Terzino cagossi
            Miglior mediano Busillo e Pantiferi
            Miglior centrocampista Viccaro Pardi
            Miglior Esterno Innocenti M.
            Miglior attaccante Rosi Curraj Fossi
            Miglior Allenatore Gualtieri e Lampredi

    • Ci sono squadre che appena vinto il campionato la domenica dopo perdono subito!! Chissà come mai???????!

      • Sancat, Trocedo retrocedono sicuro.
        Scarperia avrà difficoltà a giocare play off, ma se li gioca è una mina vagante, perchè non ha niente da perdere. E farei attenzione se fossi in Gallianese e Reggello.
        Se fanno lo spareggio Reggello-Gallianese vince la Gallianese.
        Questo girone M l’anno prossimo rischia di avere Sant’Agata e mi sa Rontese. Quindi si rischia di avere altre 2 squadre del Mugello. Ma aspettiamo i verdetti per Gallianese, Barberino, Sant’Agata Rontese.

      • Retrocessioni: oltre alla Sancat retrocede la Trocedo, spareggio finale col Barberino.

        Playoff: Reggello direttamente in finale, ma passerà là Gallianese

    • siamo ormai al finale e l’unica cosa ancora aperta e la corsa playoff con la sorpresa scarperia che fara’ visita al londa e la molinense che andra’ a troghi con l’obbligo di vincere per entrambi e se cosi’ sara’la molinense andra’ai play off in virtu’ di una migliore differenza reti visto la parita’negli scontri diretti sempre che il reggello vinca a s brigida e dia la forbice alla quinta classificata per i play out tutto ormai fatto col barberino che anche in caso di vittoria nel derby andrebbe ai play out con qualunque tipo di classifica avulsa con la piu’ probabile londa e 72 dove avrebbe 2 punti contro i 5 del londa e gli 8 della 72 comunque domenica penso che ci saranno due partite che contano e un pareggio scritto tra ludus e firenzuola e poi tante amichevoli

  7. ……..COMPLIMENTI AL PELAGO…..OTTIMA SQUADRA IN TUTTI I REPARTI….IN TESTA DALL’ INIZIO ALLA FINE…..COMPLIMENTI DAVVERO!

    • Complimenti sicuramente . Però anche il Firenzuola oggi ha giocato molto bene , ed è stata una partita combattuta

  8. Ieri sera alla radio ho sentito due cose che mi hanno fatto drizzare i capelli. Il DS dello Scarperia ha detto che la Ludus non aveva le motivazioni quando ha giocato domenica contro di loro.. Vedo la classifica e dico che la Ludus è a 3 punti dai play out e che deve giocare lo scontro contro l’Albereta, poi ha Reggello e Molinense. Tutto meno che un calendario tranquillo. Quindi dico o non sa leggere la classifica e il calendario delle altre, oppure proprio non sa fare il suo lavoro e se la prende con la sua squadra quando dovrebbe inchinarsi a Busillo e compagnia.
    Secondo ha avuto da ridire sul tecnico. Secondo me a Gualtieri dovrebbero fare un monumento in piazza a Scarperia, ma sarà che sono di parte avendoci lavorato. Di un’altra categoria caro ds, fidati.

      • Altro che a scarperia stanno facendo un miracolo e al mister dovrebbero dirgli grazie per quello che sta facendo

    • rispondo al sig.ds dello scarperia…..
      le motivazioni noi non le avevamo….
      ma lei ha visto la partita o se le’ fatta raccontare….
      avete passato una volta sola il centrocampo,
      avete ottenuto il rigore dalla parte del terzino sinistro che era in terra,
      non avete fatto dei e dico due passaggi di fila,
      ma sopratutto con un arbitro come domenica noi vi diamo il campionato a mani basse,
      o vuole negare evidenza,
      non aggiungo altro e mi scusi se mi rivolgo a lei da questo sito,complimenti per la stagione.

  9. ora il Barberino si è prenotato per fare i playout a meno che Trocedo non decida di perdere sempre da qui alla fine

    • Buonasera,
      proprio a proposito del recupero tra Barberino e Scarperia del 21 Marzo, qualcuno sa gentilmente dirmi chi è stato il marcatore dello Scarperia?
      Purtroppo non l’ho trovato da nessuna parte.
      Grazie.

        • Al Barberino non girano bene gli episodi, ma anche nel recupero Scarperia ha meritato, sbagliando diverse occasioni sottoporta.

          • Gli episodi ci sono per tutti… il Barberino se si guarda il calendario rischia grosso… Bravi invece a Firenzuola dopo tutto quello che è successo quest’anno a reggere botta e dedicare al loro capitano la salvezza ormai vicina… bella anche la lotta x i playoff con lo Scarperia che ha trovato l’equilibrio e ci crede…

  10. 23 giornata 04/03/18 ore 15
    Albereta ‘72-SAN GODENZO 2
    FIRENZUOLA-SAN PIERO A SIEVE 1
    LONDA-Santa Brigida 1
    Molinense-Resco Reggello 2
    San Polo-S.B.BARBERINO 2
    Sancat-Pelago2
    SCARPERIA-GALLIANESE X
    Tro.Ce.Do.-Ludus 90 Valle dell’Arno X

    • La classifica è sbagliata , albereta da mettere sotto il Barberino e londa. …..e poi avete già scritto ad alcune squadre -1 quando in realtà ancora devono giocare tutti !!

    • Ieri a Scarperia si è giocato un derby molto sentito e’ stato vinto dalla Gallianese che ha avuto quel pizzico in più di lucidità nel momento decisivo. Partita molto dura ,tanti ammoniti, i derby si sa sono così e’ il bello del calcio cosiddetto minore.
      Un po’ di parapiglia alla fine ma nulla più. A parer mio arbitraggio insufficiente, rigore netto per la Gallianese nel secondo tempo, espulsione eccessiva a carico dello Scarperia alla fine del primo. Comunque bella cornice di pubblico.

      • Concordo su tutto, però aggiungo che Scarperia meritava di più nel primo tempo, e che gli episodi, gol annullato alla Gallianese regolare nel primo tempo, e gol annullato allo Scarperia regolare allo scadere, non fanno il pari con l’espulsione che se c’era era perlomeno da replicare per il centravanti rosso blù che ha tirato diverse gomitate. Pareggio era il risultato giusto.
        Una partita tirata che ha conquistato la gente.

      • Io non sono proprio d’accordo…. la Gallianese ha meritato la vittoria, nel primo tempo gol annullato, per fallo di mano fuori area del portiere ultimo uomo (quindi rosso), a mio avviso espulsione giusta per doppio giallo, bravo Lampredi a sostituire il suo attaccante prima che succedesse qualcosa di grave, ricordo a tutti che l’attaccante della Gallianese ha preso un giallo per simulazione che non esisteva, poiché cade, non chiede il rigore, si rialza e continua a giocare!! Scarperia che non ha mai tirato in porta in modo pericoloso tranne il gol annullato per fuorigioco, gli ospiti invece sono andati più volte vicino al gol, più un rigore a dir poco solare verso il finale di gara

  11. Albereta ‘72-SAN GODENZO 2
    FIRENZUOLA-SAN PIERO A SIEVE X
    LONDA-Santa Brigida 1
    Molinense-Resco Reggello 2
    San Polo-S.B. BARBERINO X
    Sancat-Pelago 2
    SCARPERIA- GALLIANESE 2
    Tro.Ce.Do.-Ludus 90 Vall X

  12. 23 giornata 04/03/18 ore 15
    Albereta ‘72-SAN GODENZO 2
    FIRENZUOLA-SAN PIERO A SIEVE 1
    LONDA-Santa Brigida X
    Molinense-Resco Reggello 2
    San Polo-S.B. BARBERINO 2
    Sancat-Pelago 2
    SCARPERIA- GALLIANESE 1
    Tro.Ce.Do.-Ludus 90 Vall 2

  13. 23 giornata 04/03/18 ore 15
    Albereta ‘72-SAN GODENZO 2
    FIRENZUOLA-SAN PIERO A SIEVE X
    LONDA-Santa Brigidax
    Molinense-Resco Reggello1
    San Polo-S.B. BARBERINO X
    Sancat-Pelago 2
    SCARPERIA- GALLIANESE X
    Tro.Ce.Do.-Ludus 90 Vall 2

  14. 22 giornata 25/02/18 ore 15
    GALLIANESE-Molinense x
    Ludus 90 Valle dell’Arno-LONDA 1
    Pelago-Albereta ‘72 1
    Resco Reggello-FIRENZUOLA 1
    S.B.BARBERINO-Sancat 1
    SAN GODENZO-SCARPERIA X
    SAN PIERO A SIEVE-Tro.Ce.Do. 1
    Santa Brigida-San Polo 1

  15. 22 giornata 25/02/18 ore 15
    GALLIANESE-Molinense 1
    Ludus 90 Valle dell’Arno-LONDA 2
    Pelago-Albereta ‘72 1
    Resco Reggello-FIRENZUOLA 1
    S.B.BARBERINO-Sancat 1
    SAN GODENZO-SCARPERIA X
    SAN PIERO A SIEVE-Tro.Ce.Do. 1
    Santa Brigida-San Polo X

    • 22 giornata 25/02/18 ore 15
      GALLIANESE-Molinense
      Ludus 90 Valle dell’Arno-LONDA 1
      Pelago-Albereta ‘72 1
      Resco Reggello-FIRENZUOLA 1
      S.B.BARBERINO-Sancat 1
      SAN GODENZO-SCARPERIA X
      SAN PIERO A SIEVE-Tro.Ce.Do. 1
      Santa Brigida-San Polo 1

  16. SANTA BRIGIDA-BARBERINO 2-1 recupero 19 giornata

    Buon Santa Brigida torna a vincere dopo tre mesi e si rilancia agguantando la Sancat, Barberino sorpreso dall’inizio arrembante dei padroni di casa che vanno in vantaggio su azione con Vicini ma vengono raggiunti su rigore trasformato da Iadicicco ma due minuti dopo locali in vantaggio sempre su rigore trasformato dall’infallibile Bottoni per il 2 a 1 che rimarrà fino al triplice fischio

  17. Albereta ‘72-Resco Reggello 2
    LONDA-Pelago x
    Ludus 90 Valle dell’Arno-Santa Brigida 1
    Molinense-SAN PIERO A SIEVE 2
    San Polo-SAN GODENZO x
    Sancat-GALLIANESE 2
    SCARPERIA-FIRENZUOLA 1
    Tro.Ce.Do.-S.B.BARBERINO x

  18. 21 giornata 18/02/18 ore 15
    Albereta ‘72-Resco Reggello 2 no goal
    LONDA-Pelago 2 under 2,5
    Ludus 90 Valle dell’Arno-Santa Brigida 1 over 2,5
    Molinense-SAN PIERO A SIEVE X
    San Polo-SAN GODENZO 1 no goal over 2,5
    Sancat-GALLIANESE 2 over 2,5
    SCARPERIA-FIRENZUOLA 1 goal
    Tro.Ce.Do.-S.B.BARBERINO x under 2,5

  19. domenica contro il san godenzo iniziano le nostre dieci finali..paura zero ricordiamoci dell’andata..devono venire in casa nostra voglio proprio vedere adesso..avanti bianco rossi

  20. Nessun commento su Scarperia – San Piero vero derby!
    Scarperia grande sorpresa del campionato altro che Reggello!
    Squadra fatta per salvarsi che è in zona play off, il Reggello a me risulta invece che voleva eccome passare! Mercato di dicembre infatti insegna!
    Gara combattuta dove ha prevalso la compattezza della squadra di casa che voleva la vittoria ad ogni costo. Così almeno appariva dalla tribuna.
    Tribuna divisa dai Carabinieri, ma che forse ci hanno visto lungo!
    Io ad inizio anno pensavo fosse una delle candidate ai play out, e invece con un modulo che non si vede molto su questi campi è andata oltre le più rosee aspettative! Possiamo dire ora a tutti bentornata Scarperia, per tutto il calcio del mugello!

    • Ho apprezzato diverse volte lo Scarperia quest’anno e posso confermare che pratica un ottimo calcio, con una squadra giovanissima. Per quanto riguarda la partita di domenica San Piero sfortunato negli episodi (3 pali) ma dal punto di vista della voglia e del gioco ha meritato la squadra di Gualtieri.

    • CARO PROF DICCI QUALCOSA TE SE SIETE TRE GATTI LA DOMENICA A VEDERE IL GRAN CALCIO MUGELLANO E D QUESTI TRE NESSUNO SCRIVE NOI NON CI IMPORTA !!! GIUSTO???

      • Ho provato a capire quello che vuoi dire ma non ci riesco.
        Domenica c’era tanta gente a Scarperia e questo è il lato più positivo del derby.
        Il resto son discorsi.
        Io fra l’altro se posso vado a vedere il Luco e il San Piero, poi stimo il mister dello Scarperia perchè ci ho lavorato e lo seguo ma che c’entra? Boh!

  21. …CMQ SE NON PASSATE NEMMENO I MES. GANZI DIVERTENTI E SENZA NEMMENO UNA OFFESA CHIUDERE TUTTO E ARRIVEDERCI E GRAZIE !!!

        • Quest’ anno il vero miracolo lo sta facendo il Reggello che con una squadra di medio bassa classifica , è secondo in classifica !! Anche se penso che alla fine l’ onda fortunata che lo accompagna possa finire….

          • Guarda che il Reggello è una buona squadra con giocatori che lo scorso anno hanno vinto i playoff di prima categoria con il Palazzolo … Aglietti Chierici Monti e Ristori con il San Clemente Rosadini che in 2 categoria i gol li ha sempre fatto e ossatura della squadra che comunque era in prima categoria..

        • Da spettatore, ho visto una bella partita della Gallianese in un campo difficile, un Londa corsaro, ma un arbitro non certo all’altezza, come tanti del resto!!! 2 rigori inventati per il Londa, altrettanti solari per la Gallianese non dati!!! Londa riesce a pareggiare senza mai tirare in porta

          • Probabilmente il primo rigore c’era, c il secondo forse. Ma per la Gallianese nel secondo tempo ce n’era almeno uno solare. Senza contare proteste continue, metro di giudizio molto pendente verso la squadra di casa. Comunque in seconda categoria il livello dei direttori di gara è questo. Per il resto partita maschia ma corretta.

  22. 19 giornata 04/02/18 ore 15
    Albereta ‘72-Molinense 2
    LONDA- GALLIANESE X
    Ludus 90 Valle dell’Arno-Pelago X
    San Polo-Resco Reggello2
    Sancat- FIRENZUOLA 2
    Santa Brigida-S.B.BARBERINO X
    SCARPERIA-SAN PIERO A SIEVE X
    Tro.Ce.Do.-SAN GODENZO 2

  23. ..DA VERO LONDESE OGGI ERO A SAN GODENZO….A SOSTENERE E DIFENDERE I MIEI COLORI….I LEONI NON SI SONO FATTI VIVI E NEMMENO CI HANNO CERCATO “DA SEMPRE CI TEMONO” FUORI TUTTO OK NESSUN PARAPIGLIA MA IN CAMPO I LONDA HA SUBITO UNA INGIUSTIZIA GOL ANNULLATO DEL 2 A 1 PER NON AVER VISTO NIENTE E PER PORTARE IL RISULTATO FINALE IN PAREGGIO DA PARTE DEL DIRETTORE DI GARA!!! IO NON PIANGO ANZI ….MA SE QUESTI DIRETTORI NON SI SENTONO D ARBITRARIE E CONVALIDARE QUESTI GOL LA DOMENICA DEVONO STARE A CASA !!! P.S. ANCHE OGGI IN CASA ABBIAMO GIOCATO NOI !!! SAN GODENZO ALZA LA VOCE !!! U . L .

    • Partita combattuta ma corretta.Sicuramente le perle del direttore di gara hanno contribuito a far salire i toni .Non si pretende certo Collina ma arbitrare così è deprimente anche per la seconda categoria.

    • Oggi a san Godenzo ho assistito ad una bella partita , equilibrata , ma diretta da un arbitro scarso ! Sul gol del San Godenzo la punizione era a favore del londa, infatti i giocatori verdi si allontanavano dalla Palla senza battere , poi rigore per il londa nettissimo , infine gol regolarissimo del londa annullato ingiustamente ! Il san Godenzo come centravanti ha uno che sembra bud spencer nel film bomber, che inganna spesso gli arbitri e mena come un fabbro! Nota di biasimo per il cronista di radiomugello che nel commento finale parla di un londa fortunato , non spiegando che se c’è una squadra che recrimina quella è quella azzurra !

      • Bravo Mughini, Meno male che qualcuno l`ha vista la partita. Arbitraggio scandaloso che ha rovinato un derby combattuto ma corretto…per il Londa non è proprio annata

        • Pareggio giusto per quello che si è visto in campo. Però si torna lì con un arbitro a questa maniera a fine gara recriminerebbe anche i Santo Padre!!!!

    • Leggere questi commenti è una roba da circo!!! Oddio uno si chiama Mughini è tutto dire..
      La partita è stata combattuta e i giocatori sono stati bravi a non far degenerare…la verità è solo una, arbitro non all’altezza, ha sbagliato tutte le decisioni importanti…questo condiviso con dirigenti del londa…
      Punizione invertita e gol del San Godenzo…
      Espulsione netta di un giocatore del Londa, non avvenuta dopo cinque minuti del secondo tempo, giocatore sostituito dopo dieci secondi…
      Rigore dove in area era successo di tutto…gol annullato per una trattenuta…
      Quello che Mughini chiama Bud Spencer è un giocatore che lotta su ogni pallone e ha fatto una bella battaglia con i centrali del Londa, famosi per il loro fair play….
      Ma perché si deve mistificare la realtà con commenti così beceri?
      Ripeto squadre brave, arbitro non all’altezza

    • Che partita hai visto..dovevate essere in 10 all inizio del secondo tempo e un rigore non dato per un fallo di mano in area di rigore..per nn parlare del rigore del londa inventato clamorosamente..L unica cosa su cui siete veramente forti è piangere!!!roba da manicomio

      • Gran bel derby con tanto tanto pubblico e giocato bene da tutte e due le squadre in modo correttissimo ,sciupato sicuramente dall’ arbitro che dopo un primo tempo senza grossi errori ha dato il meglio di se nel secondo tempo con decisioni ridicole a partire dalla punizione del gol del san godendo a finire al gol annullato al Londa con in mezzo tutto il resto che avete detto …comunque credo che ci sia da fare un elogio particolare alle due squadre che non hanno perso mai la calma e hanno dato vita a una bellissima partita BRAVI.

        • Ora se proprio volete parlare degli episodi siamo onesti da entrambe le parti. La punizione sul goal del san godenzo non c`era, il rigore del londa come quello chiesto dal sangodenzo ( si possono dare o no…l`arbitro per me voleva far pari e al londa l`ha dato al san godenzo no). Espulsione del 2 del londa netta e goal del londa del 2 a 1 regolarissimo. Poi questi sono i derby , non ci troveremo mai concordi su niente…giusto così ….piacerebbe vedere un arbitro all` altezza. Brave le squadre a non finirla in un monte. Tra l`altro ho visto due buone squadre con individualità molto interessanti. Poi voi siete verdi e noi blu ….tutto il resto son chiacchere…saluti ci vediamo al prossimo derby

    • 19 giornata 04/02/18 ore 15
      Albereta ‘72-Molinense 2
      LONDA- GALLIANESE X
      Ludus 90 Valle dell’Arno-Pelago 1
      San Polo-Resco Reggello2
      Sancat- FIRENZUOLA X
      Santa Brigida-S.B.BARBERINO X
      SCARPERIA-SAN PIERO A SIEVE X
      Tro.Ce.Do.-SAN GODENZO 2

    • 19 giornata 04/02/18 ore 15
      Albereta ‘72-Molinense 2
      LONDA- GALLIANESE 2
      Ludus 90 Valle dell’Arno-Pelago X
      San Polo-Resco Reggello2
      Sancat- FIRENZUOLA 2
      Santa Brigida-S.B.BARBERINO X
      SCARPERIA-SAN PIERO A SIEVE 1
      Tro.Ce.Do.-SAN GODENZO 2

    • Si ritorna al calcio di altri tempi !!! Un passo indietro come tutto il movimento calcistico italiano !!!! E poi ci si lamenta siamo fuori dai mondiali !!!!

      • Io la penso esattamente come Dott. Inoltre le società che fanno settore giovanile sono notevolmente penalizzate rispetto a chi fa solo la prima squadra.

        • Devono fare il campionato juniores del primo anno(l’anno dopo gli allievi) e non sanno come fare!!!! E togliendo le quote hanno risolto il caso!!! Mah!!! Non lo so ma la seconda assomiglia e assomiglierà sempre di più a una terza elite!!!!!!

          • FIRENZUOLA-Albereta ‘72 1
            GALLIANESE-San Polo 1
            Molinense-SCARPERIA 2
            Pelago-Tro.Ce.Do. X
            Resco Reggello-Sancat 1
            S.B.BARBERINO-Ludus 90 Valle dell’Arno 2
            SAN GODENZO-LONDA 1
            SAN PIERO A SIEVE-Santa Brigida 1

  24. FIRENZUOLA-Albereta ‘72 1
    GALLIANESE-San Polo 1
    Molinense-SCARPERIA 2
    Pelago-Tro.Ce.Do. 1
    Resco Reggello-Sancat 1
    S.B.BARBERINO-Ludus 90 Valle dell’Arno 2
    SAN GODENZO-LONDA 1
    SAN PIERO A SIEVE-Santa Brigida x

    Rispondi ↓

  25. FIRENZUOLA-Albereta ‘72 X
    GALLIANESE-San Polo 1
    Molinense-SCARPERIA 1
    Pelago-Tro.Ce.Do. 1
    Resco Reggello-Sancat 1
    S.B.BARBERINO-Ludus 90 Valle dell’Arno X
    SAN GODENZO-LONDA X
    SAN PIERO A SIEVE-Santa Brigida 1

    • FIRENZUOLA-Albereta ‘72 1
      GALLIANESE-San Polo 1
      Molinense-SCARPERIA 1
      Pelago-Tro.Ce.Do. 1
      Resco Reggello-Sancat 1
      S.B.BARBERINO-Ludus 90 Valle dell’Arno 2
      SAN GODENZO-LONDA x
      SAN PIERO A SIEVE-Santa Brigida x

    • Come diceva all’inizio il vostro mister… si punta ai playoff… forza ancora 9 punti se le altre le perdono tutte….

      • Caro gangino il Londa proprio non lo sopporti……..ce ne faremo una ragione ……p s. “Tutti sull’Appennino”…significa domenica tutti a San godenzo….

        • Veramente caro Roberto, lo sfotto’ è partito dal falso “gangino”. A me mi interessa il giusto visto che ieri ho rivinto… anzi vi faccio i complimenti per ieri…

  26. ….MA IL FATTO DI IERI A FIRENZOLA NON VIENE COMMENTATO….DOVE SONO TUTTI I MORALISTI DEL BUON CALCIO…FORSE IL LONDA FA PIÙ NOTIZIA DEL SAN POLO ??? TROPPO FACILE COSÌ.. …UN SALUTO A TUTTI !!!

    • NON DICO QUESTO PER FUMENTARE O CERCARE ROGNE PRIMA DELLA PARTITA D DOMENICA MA SE VOGLIAMO FARE I MORALISTI SOLO QUANDO FA COMODO MI SEMBRA SCORRETTO !!! ANCORA UNA VOLTA UN SALUTO A TUTTI !!!

          • In effetti questa storia è passata inosservata, rispetto a tante altre in passato , forse quelle erano società più antipatiche. ….bojhh

          • Ciao Esperto,
            Non sono Gangino, ma ho visto cosa successo domenica, partita tranquilla fino ultimo minuto…poi in occasione del 3 a 1, c’è stato un parapiglia classico dovuto alle proteste per un presunto fuorigioco e dico presunto…, dove arbitro ha espulso il portiere ed un giocatore del San Polo. Ovviamente la colpa è di tutti perché da un vento solo non piove mai…..ma qui sta la differenza, un conto è il parapiglia (condannabile) finale dove arbitro vede e provvede…un conto è colpire quando arbitro non guarda…. una bella differenza!!!!!

        • Sicuramente ci saranno stati anche spintoni tra dirigenti…magari negli spogliatoio…questo non posso saperlo…cerano le forse dell’ordine quindi mi sembra strano….ma comunque ripeto ….arbitro ha visto ci sarà un referto…eventualmente squalifiche….si sta parlando degli ultimi minuti…tutta la partita è stata corretta nessun colpo scorretto….ripeto questa è la differenza….nessun colpo a palla lontana con arbitro girato….chi ha sbagliato sarà giustamente squalificato.

          • Mah.. io non ti so dire, perché ero a vedere la mia squadra che domenica ha vinto. E non facevo nemmeno l’arbitro.. ho sentito la radio come voi, vedremo giovedì il referto per la vostra gioia visto che domenica li ospitate… spero senza vic sinex….

      • 17 giornata 21/01/18 ore 14.30
        Albereta ‘72-SAN PIERO A SIEVE 2
        LONDA- FIRENZUOLA X
        Ludus 90 Valle dell’Arno-GALLIANESE 1
        S.B.BARBERINO-Pelago X
        San Polo- Molinenese 2
        Sancat- SCARPERIA 2
        Santa Brigida-SAN GODENZO X
        Tro.Ce.Do.-Resco Reggello 2

  27. 16 giornata
    FIRENZUOLA-San Polo x under 2,5
    GALLIANESE-Tro.Ce.Do. 1
    Molinense-Sancat 1 over 2,5
    Pelago-Santa Brigida1 over 2,5
    Resco Reggello-LONDA 1
    SAN GODENZO-Ludus 90 Valle dell’Arno 1 no gol
    SAN PIERO A SIEVE-S.B.BARBERINO 1 over 2,5
    SCARPERIA-Albereta ‘72 x

    • 16 giornata
      FIRENZUOLA-San Polo 1
      GALLIANESE-Tro.Ce.Do. 1
      Molinense-Sancat 1
      Pelago-Santa Brigida1
      Resco Reggello-LONDA 1
      SAN GODENZO-Ludus 90 Valle dell’Arno 2
      SAN PIERO A SIEVE-S.B.BARBERINO 1
      SCARPERIA-Albereta ‘72 1

  28. FIRENZUOLA-San Polo X
    GALLIANESE-Tro.Ce.Do. 1
    Molinense-Sancat 1
    Pelago-Santa Brigida 1
    Resco Reggello-LONDA 2
    SAN GODENZO-Ludus 90 Valle dell’Arno 1
    SAN PIERO A SIEVE-S.B.BARBERINO 1
    SCARPERIA-Albereta ‘72 X

    • FIRENZUOLA-San Polo 1
      GALLIANESE-Tro.Ce.Do. 1
      Molinense-Sancat x
      Pelago-Santa Brigida 1
      Resco Reggello-LONDA 1
      SAN GODENZO-Ludus 90 Valle dell’Arno X
      SAN PIERO A SIEVE-S.B.BARBERINO 2
      SCARPERIA-Albereta ‘72 2

  29. ieri in occasione di Reggello – Santa Brigida grave incidente per il capitano Galeotti Emanuele; il giocatore è tuttora ricoverato in terapia intensiva.
    Mi dicono che sia stato vittima uno scontro fortuito con avversario.
    Il calcio di queste categorie dovrebbe essere comunque uno svago poiché si gioca per passione.
    Allo sfortunato l’augurio di rimettersi poi il calcio si vedrà, ragazzi divertitevi.

    • Peccato davvero, auguri di pronta guarigione a Galeotti.

      Si assiste ormai da tempo a vere e proprie corride dove prevale lo scontro fisico insieme a urla e voci di ogni genere; infatti, già dall’anno scorso, ho diradato molto i miei pomeriggi al campo sportivo, non mi diverto più.

      Non so quanto si possano divertire i protagonisti in campo, gioco spesso fermo, entrate pericolose, litigi…… mah, speriamo in una inversione di tendenza e che non si faccia male nessuno.

    • Mi sembra di aver capito che è stato fortuito…
      In questo caso comunque l’importante è che il ragazzo si riprenda presto!
      In bocca al lupo a Galeotti!

  30. Albereta ‘72-San Polo 1
    FIRENZUOLA-Ludus 90 Valle dell’Arno 2
    GALLIANESE-S.B.BARBERINO 1
    Molinense-Tro.Ce.Do. 1
    Resco Reggello-Santa Brigida 1
    SAN GODENZO-Pelago X
    SAN PIERO A SIEVE-Sancat 1
    SCARPERIA-LONDA 2

    • Albereta ‘72-San Polo 1
      FIRENZUOLA-Ludus 90 Valle dell’Arno 2
      GALLIANESE-S.B.BARBERINO 1
      Molinense-Tro.Ce.Do. 1
      Resco Reggello-Santa Brigida X
      SAN GODENZO-Pelago 1
      SAN PIERO A SIEVE-Sancat 1
      SCARPERIA-LONDA 1

  31. Albereta ‘72-San Polo 1
    FIRENZUOLA-Ludus 90 Valle dell’Arno 2
    GALLIANESE-S.B.BARBERINO 1
    Molinense-Tro.Ce.Do. 1
    Resco Reggello-Santa Brigida X
    SAN GODENZO-Pelago 1
    SAN PIERO A SIEVE-Sancat 1
    SCARPERIA-LONDA 1

    Rispondi ↓

  32. Ragazzi ma che campionato sta facendo questo Scarperia? Mah Grande sorpresa! Io avevo sbagliato le previsioni l’ammetto e chiedo scusa! Bravo

    • Giusta osservazione, nemmeno io ero molto fiducioso invece stanno facendo molto bene. Complimenti a squadra e staff

    • ho avuto il piacere di vederli con ludus e gallianese,era un po un incognita,ma comunque sia ben attrezzata con l’innesti di rita buon portiere,busillo e geroni 2 centrocampisti coi fiocchi,l’esperienza di venturini, esenza dimenticare i ragazzi che sono rimasti da anno scorso,molto interessanti!direi una buona squadra!

  33. Purtroppo Alessio Vivoli, bomber del Firenzuola, ci ha lasciato stanotte in un incidente stradale. Condoglianze alla famiglia e a tutta la SSD Firenzuola.

    • Il presidente, i dirigenti, l’allenatore ed i giocatori dell’ASD LONDA 1974 avuta notizia di questa immane tragedia esprimono la loro vicinanza alla famiglia Vivoli, alla società ed a tutta la comunità di Firenzuola……il calcio ci ha visto “battagliare” per anni ma la vita è altra cosa……vi siamo vicini…..

  34. FIRENZUOLA-SCARPERIA 1
    GALLIANESE-Sancat 1
    Pelago-LONDA 2
    Resco Reggello-Albereta ‘72 1
    S.B.BARBERINO-Tro.Ce.Do. X
    SAN GODENZO-San Polo X
    SAN PIERO A SIEVE-Molinense 1
    Santa Brigida-Ludus 90 Valle dell’Arno x

    • FIRENZUOLA-SCARPERIA 1
      GALLIANESE-Sancat X
      Pelago-LONDA 2
      Resco Reggello-Albereta ‘72 1
      S.B.BARBERINO-Tro.Ce.Do. X
      SAN GODENZO-San Polo 2
      SAN PIERO A SIEVE-Molinense 1
      Santa Brigida-Ludus 90 Valle dell’Arno X

      • FIRENZUOLA-SCARPERIA X
        GALLIANESE-Sancat 1
        Pelago-LONDA 1
        Resco Reggello-Albereta ‘72 X
        S.B.BARBERINO-Tro.Ce.Do. X
        SAN GODENZO-San Polo 1
        SAN PIERO A SIEVE-Molinense 1
        Santa Brigida-Ludus 90 Valle dell’Arno 2

  35. FIRENZUOLA-SCARPERIA 1
    GALLIANESE-Sancat 1
    Pelago-LONDA X
    Resco Reggello-Albereta ‘72 1
    S.B.BARBERINO-Tro.Ce.Do. 1
    SAN GODENZO-San Polo 1
    SAN PIERO A SIEVE-Molinense 1
    Santa Brigida-Ludus 90 Valle dell’Arno x

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *