Servizio civile al comune di Borgo San Lorenzo

Servizio Civile Regionale: aperto il bando

Il Comune di Borgo San Lorenzo interessato per il progetto “Botteghe della Salute”

Anche al Comune di Borgo San Lorenzo sarà possibile effettuare il Servizio Civile Regionale nell’ambito del progetto di rete gestito da ANCI Toscana conosciuto come “Botteghe della Salute”. Due i posti disponibili riservati a giovani di età compresa fra i 18 e i 29 anni. Il servizio avrà durata di 12 mesi.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro le ore 14,00 del 1 Febbraio 2019 attraverso la procedura on line e secondo le istruzioni che si possono reperire sul sito di ANCI Toscana accedendo al link http://ancitoscana.it/servizio-civile/875-servizio-civile-regionale-botteghe.html qui è possibile trovare anche l’avviso e l’elenco dei Progetti a bando.

“I giovani che risulteranno idonei a seguito delle selezioni svolte da ANCI Toscana – si legge nella nota di presentazione –, saranno impegnati nelle attività previste dal progetto per un totale di 25 ore a settimana suddivise su 5 giorni e riceveranno un compenso netto di Euro 433,80 mensili.

Per informazioni circa le attività progettuali e le modalità di presentazione della domanda, è possibile contattare ANCI Toscana al numero 055 075066 dalle 9.30 alle 15.00 il mercoledì e venerdì o dalle 9.30 alle 17.30 il lunedì, martedì e giovedì o all’indirizzo mail segreteria.botteghedellasalute@ancitoscana.it “.

Il sito di Regione Toscana a cui collegarsi per la presentazione della domanda è https://servizi.toscana.it/sis/DASC

I commenti sono chiusi.