Sono aperte le iscrizioni alla Ciclostorica nelle Terre di Giotto

APERTURA ISCRIZIONI CICLOSTORICA NELLE TERRE DI GIOTTO
Aperte le iscrizioni alla 3^ edizione della ciclostorica Nelle Terre di Giotto “La Pittorica” in programma a Vicchio (FI) il giorno 27/08/2023, a partire da sabato 15 aprile 2023 sarà possibile iscriversi alla nostra manifestazione, che quest’anno presenta diverse novità : la prima il luogo di partenza e di arrivo che sarà posto nel centro di Vicchio, la seconda lo spostamento della data di svolgimento che quest’anno sarà il 27 agosto , la terza sarà l’aggiunta di un terzo percorso chiamato scherzosamente “scansafatiche”, creato apposta per favorire la partecipazione anche a coloro che hanno scarso allenamento.
Anche quest’anno oltre al solito pasta party a base di tortelli ci saranno i soliti ristori a base di prodotti tipici del territorio.
Il costo d’iscrizione sarà di 20 euro fino al 31 maggio 2023, 25 euro dal 1 giugno a 23 agosto 2023, dopo di che ci si potrà iscrivere solamente sul luogo di partenza il sabato e la domenica al prezzo di euro 30.

Iscrizioni su https://www.endu.net/it/events/nelle-terre-di-giotto/ informazioni su www.mugellotoscanabike.it cell. 3498408109

I commenti sono chiusi.