Per i mugellani il Motomondiale è a un prezzo speciale

Per i mugellani il Motomondiale è a un prezzo speciale
Torna la promozione, prenotazione biglietti fino al 1 maggio

Anche quest’anno il Motomondiale è a un prezzo superspeciale per i mugellani. E per approfittare di questa speciale promozione c’è tempo fino a 1 maggio.
L’Autodromo Internazionale del Mugello, infatti, in collaborazione con i Comuni e l’Unione montana dei Comuni del Mugello rinnova la promozione rivolta a tutti i cittadini mugellani, che permette di assistere alle prove e alle gare del Gran Premio d’Italia Oakley 2017, in programma dal 2 al 4 giugno, acquistando un abbonamento valido per i tre giorni dell’evento al prezzo preferenziale di 75 euro (contro i 155 euro necessari per il normale acquisto dello stesso tagliando e contro i 90 euro necessari per l’acquisto del biglietto valido per la sola domenica). Il biglietto personalizzato (recante cioè nome e cognome) potrà essere utilizzato esclusivamente dal titolare che all’ingresso del circuito dovrà esibire un documento d’identità.
Gli interessati possono prenotare il biglietto fino al 1 maggio presentandosi personalmente presso le strutture o gli uffici comunali indicati e comunicati da ciascun Comune. Gli abbonamenti nominativi potranno essere ritirati dal 16 al 27 maggio.

 

I commenti sono chiusi.