Partenze e nuovi arrivi nel calcio dilettanti

calcio-palloneUltimi appuntamenti per la stagione calcistica dei dilettanti e  già filtrano notizie sulla prossima annata 2015/16.
Nel corso di Contropiede  l’allenatore della Rontese Sergio Balzano ha annunciato di voler lasciare la compagine neroverde dopo un’annata definita comunque esaltante nonostante la sconfitta nei play-off con il Centro Storico Lebowski. Già la settima precedente il d.s. della Rontese Luca Molinelli aveva annunciato di voler abbandonare gli impegni calcistici per dedicarsi alla famiglia.
Da tempo si sapeva dell’addio di Bonuccelli alla Fortis, dopo l’intervista a Contropiede è certo il suo approdo sulla panchina del Gavorrano.
Novità in arrivo anche da Rufina dopo la salvezza nel campionato di promozione. Nella prossima stagione sulla panchina dei bianconeri della Valdisieve dovrebbe arrivare  Cristiano Signorini negli anni passati con un ‘esperienza anche a San Piero a Sieve.
A Dicomano Loriano Maiani ha confermato di aver raggiunto l’accordo con la società per continuare il lavoro come direttore sportivo.

I commenti sono chiusi.