Pallamano Scarperia vince contro la Pallamano Tavarnelle 36 a 28

PALLAMANO SCARPERIA ANCORA IMBATTUTA IN CASA

Pallamano Scarperia vince contro la Pallamano Tavarnelle 36 a 28

La terza  partita di ritorno del Campionato Under 17 Maschile FIGH 2021/2022 giocata Sabato 12 Marzo alle 16:30 presso la Palestra E. Balducci di Pontassieve si è conclusa con la Vittoria della squadra di casa.
Il gioco è stato avvincente ed emozionante. La Pallamano Scarperia aveva perso nella partita di andata e si è riscattata giocandosi fino all’ultima goccia di sudore. Attraverso le indicazioni di Mister Margheri e del Tecnico Romei, i ragazzi hanno tenuto duro puntando su una difesa di ferro. I ragazzi della Pallamano Tavarnelle hanno dato filo da torcere attraverso finte ed attacchi che hanno insegnato ai ragazzi bianco rossi ad essere ancora più uniti nel difendere.
Questa vittoria per la Pallamano Scarperia la fa salire al 3o posto della classifica provvisoria di Campionato. Adesso la situazione inizia a farsi incandescente con 6 partite di Ritorno ancora da giocare e una partita da recuperare nell’andata. La Società Sportiva della Pallamano Scarperia diventa sempre più coesa e adulta, pronta ad affrontare le sfide che, di volta in volta, si presenteranno.


La Pallamano Scarperia è gemellata con la Società Sportiva ASD Pallamano La Torre di Pontassieve per la Categoria Under 17 Maschile, questo significa che i ragazzi di qualsiasi comune possono venire a provare senza impegno ai nostri allenamenti che si tengono il martedi, mercoledì e giovedì. Per qualsiasi informazione chiama 3387636633 Francesco.

UFFICIO STAMPA

I commenti sono chiusi.