Mugello Basket inizia i play off con una vittoria

Iniziano con una vittoria i play off della Promozione Mugello Basket che va a vincere in trasferta sul difficile parquet di Montevarchi per 48-39.

Partono forte i ragazzi di Baccetti con una grande intensità difensiva, sporcando molti palloni agli aretini e non concedendo tiri facili in modo da chiudere il 1°quarto sul +4.
Nel secondo periodo arriva un parziale di 8-0 per Montevarchi, grazie anche a qualche palla persa di troppo, che porta le squadre in parità all’intervallo sul 21-21.
L’allungo decisivo per Mugello Basket è nel terzo quarto con un +8 (29-37) che sarà mantenuto fino alla fine nonostante un tentativo di rimonta da parte degli aretini.
Ottima stavolta anche la gestione dei falli rispetto ad altre partite in cui aveva condizionato non poco l’andamento della gara.
Alla sirena finale grande entusiasmo sia in campo che sugli spalti, ma niente ancora è stato fatto: concentrazione e massimo impegno sono già per gara 2 che si svolgerà domenica 8 maggio alle 21 al Palacollina di Borgo San Lorenzo con il pubblico di casa che dovrà essere il sesto uomo per spingere tutto il Mugello alla finale play off.

I commenti sono chiusi.