Furti e atti vandalici ai danni di impianti sportivi a Barberino e Sagginale

Nella notte tra sabato 14 Marzo e domenica 15 Marzo, il  campo sportivo della  Società sportiva Spartaco Banti a Barberino  è stato vittima di atti vandalici, i danni ad apparecchiature ed a strutture risultano ingenti, così come il furto di materiali. Non avremmo mai voluto dare una notizia del genere, scrive la società, a maggior ragione in un momento così difficile per tutto il nostro paese. Le forze dell’ordine sono già al lavoro per poter far chiarezza su questo spiacevole e triste episodio.
Una parte della refurtiva (cartoni di birra, prima trovati dal vicinato e poi fatti sparire in mattinata, e un sacco pieno di materiale mancante al bar) è stata trovata allo spazio sportivo polivalente presso le scuole medie in via don Giuliano Agresti, i carabinieri di Barberino stanno tentando di risalire ai colpevoli, anche attraverso il ritrovamento delle impronte. La società sportiva  prega chiunque abbia qualunque informazione in merito di farlo sapere ai carabinieri o alla società sportiva.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ci informano che altri atti vandalici e furti sono stati commessi nella notte ai danni della struttura gestita dalla Società Sportiva del Sagginale.

I commenti sono chiusi.