Bolognesi impegnato a Misano

E’ in corso di svolgimento al Misano World Circuit il 4° round del CIV 2021, dove Andrea Bolognesi prenderà parte con la sua Kawasaki del team RM Racing alla gara della 600SS del National Trophy. Weekend condizionato dal grande caldo con temperature record sarà una bella variabile per il setup delle moto in pista. Intanto ieri si sono svolte le prove libere 1 e 2, concluse dal pilota di San Piero rispettivamente in 8ae 9a posizione
.
Nel corso della mattinata odierna ha ottenuto nelle Qualifiche 1 la 9a posizione a 1.2sec dalla pole position, risultato che tenterà di migliorare nelle Qualifiche 2 di oggi pomeriggio. Domani la gare alle 10,50.

Andrea Bolognesi:
“Non aver svolto test è sicuramente un handicap ma purtroppo stiamo già facendo il possibile così. Chiaramente ci presentiamo in pista con tutti i migliori presupposti, il team lavoro sempre duro e mi prepara sempre la moto apposto, ma poi è il cronometro il metro di giudizio e mentre noi cerchiamo di trovare il giusto setup up, gli altri sono già un passettino avanti. In ogni caso credo che per la Q2 possiamo senz’altro fare meglio e in vista di domani sono fiducioso che si possa ottenere un bel risultato. Il caldo mette a dura prova piloti e moto, sarà dura, ma fisicamente siamo OK e cercheremo come sempre di dare il massimo. “

I commenti sono chiusi.