Ascolta “Contropiede” del 22 aprile

 

La Fortis festeggia la salvezza con una giornata di anticipo grazie alla vittoria sulla Castiglionese. Intervengono il presidente Borselli e l’allenatore Magera. La Rufina invece si prepara all’ultima partita di campionato contro il Firenze Ovest e a disputare i play out. Parla Matteo Innocenti.
In Promozione continua il buon momento del Luco, dove si aspettano novità societarie. Interviene il ds Chiarugi. Per il San Piero già da qualche settimana si pensa al futuro, mentre il Dicomano dopo l’ennesima sconfitta è atteso dal turno di riposo e dall’ultima partita per prepararsi ai play out. Intervista all’allenatore Governi.
In Prima si complica la strada del Barberino che perde il terzo scontro diretto e dovrà pensare a come giocare i play out. Parla Bruno Nencini.
Il San Godenzo senza problemi conferma allenatore e ds anche per la prossima stagione. Intervista a Coppini.
In Seconda ancora lotta al vertice tra Gallianese e Molinense. Per Galliano parla Ferretti. Derby a reti bianche tra Sant’Agata e Reconquista con interviste a Parrini e D’Apolito. Il Sagginale subisce l’ennesima rimonta ma pensa ai play off. Interviene Assirelli.
In Terza Gualtieri parla del Vaglia in corsa per i play off e Dragonetti del difficile momento societario del Londa.

 

I commenti sono chiusi.