Siglato l’accordo tra Anallergo Spa e ASD Mezza del Mugello

Siglato l’accordo tra Anallergo Spa e ASD Mezza del Mugello


Anallergo diventerà Title Sponsor per le manifestazioni della stagione 2022.

L’azienda, dopo quasi un secolo di permanenza nella storica sede di Via Cavour a Firenze, si è trasferita, ormai da qualche anno, in un nuovo stabilimento a San Piero a Sieve nel Mugello.

Le manifestazioni assumeranno la denominazione di: IPROBORO CORRI MUGELLO in programma il prossimo 27 marzo e IPROBORO MEZZA DEL MUGELLO in programma il 4 settembre.

IPROBORO è un integratore alimentare in polvere liofilizzata per uso orosolubile contenente una miscela microincapsulata di tre ceppi di lactobacilli, di uno streptococco e vitamina D3
IPROBORO aiuta a mantenere una Flora intestinale ben sviluppata favorendo l’integrità della mucosa intestinale svolge un’importante azione protettiva contro batteri patogeni e coadiuva attivamente il sistema immunitario fornendo Vitamina D3 necessaria per la sua corretta attivazione.


Si dichiara soddisfatto della partnership il Presidente della ASD Mezza del Mugello, Antonio Lista, che punta a far crescere le due manifestazioni sia nei numeri che nella qualità e che da quindi appuntamento a Piazza Colonna a San Piero a Sieve il prossimo 27 marzo e 4 settembre 2022.

A breve ci saranno tutte le informazioni sul sito: www.mezzadelmugello.eu

 

I commenti sono chiusi.