Ascolta Contropiede del 28 settembre

Con l’attività dei dilettanti  riprendono anche i programmi di radio Mugello dedicati al calcio e alle formazioni del Mugello e Valdisieve impegnate nei vari campionati.
Questo lunedi 28 primo appuntamento con Contropiede condotto in studio da Alessio Barletti e Alessandro Materassi. Come primo atto della nuova stagione c’è stata la consegna della “Scarpa d’oro” al miglior marcatore della passata stagione ovvero Sidrit Curraj del San Godenzo. Curraj con i suoi gol ha contribuito alla promozione della squadra allenata da Conti.
Dopo l’intervista all’attaccante dl San Godenzo che era presente in studio c’è stato il consueto intervento del presidente Paolo Mangini quest’anno particolarmente importante viste le novità dei giorni ridotti e soprattutto per le indicazioni a  cui dovranno attenersi tutte le società sportive nel rispetto delle direttive anti covid.
A seguire ci sono stati i collegamenti con alcune società  del territorio,Dicomano, Londa, Firenzuola, Scarperia, S.Banti Barberino, S. Agata e Sandro Vignini Vicchio. Da domenica 4 ottobre torna anche Calcio Diretto alle ore 15.

ascolta contropiede

I commenti sono chiusi.