Ascolta “Contropiede” del 15 aprile

Ultime giornate nei vari campionati dei dilettanti e ancora verdetti da emettere dall’Eccellenza alla Terza Categoria.
In Eccellenza il derby tra Fortis e Rufina è finito 1 a 1 con la Fortis ancora fuori da play out per un punto a due giornate dal termine. Interviste con Magera allenatore biancoverde e Matteo Innocenti ds della Rufina.
In Promozione già salve da tempo Luco e San Piero (in teoria potrebbero anche sperare nel play off), per il Dicomano, sconfitto nello scontro diretto con il Settimello, si deve solo pensare ai play out evitando la forbice. Parla il ds Tortelli.
In Prima si complica la vita per il Barberino, sconfitto in casa dal pari punti Casale Fattoria. Parla Ettore Lastrucci. Il San Godenzo pensa già alla prossima stagione.
In Seconda la Gallianese torna sola in testa battendo il Firenzuola e approfittando del rocambolesco pareggio tra Sagginale e Molinense, con due gol della squadra di Cecchi nel recupero. Interviste con Cipollone, D’Onofrio e Sansone. Anche il Sant’Agata perde l’imbattibilità dopo 17 giornate e ne parla Massimo Santini. Reconquista sempre in corsa per i play off con la vittoria slule Caldine. Interviene Torresi.
In Terza Categoria tre mugellane ancora in corsa per i play off (Vicchio, Cavallina e Vaglia). Interviste a Giovannetti della Sandro Vignini e Poggiolini del Londa.

Lascia un commento