Live art in Villa 11 e 12 agosto

Prenderà il via il giorno 11 Agosto la seconda edizione del Festival Live Art in Villa presso il parco di Villa Pecori Giraldi a Borgo San Lorenzo. L’dizione di quest’anno, organizzata dall’Ass.ne culturale Live Art di Borgo San Lorenzo in collaborazione col Comune di Borgo San Lorenzo Ass.to alla Cultura, si articolerà in due giorni di Martedì 11 e Mercoledì 12 Agosto. Il progetto si avvale anche della preziosa collaborazione del Progetto Infermieri e ostetriche in Teatro.
Saranno messi in scena due spettacoli, il primo, Martedì 11 è “Operetta per due” di e con Irene Barbugli, che torna in Mugello, dopo anni di attività a Fienze e Carlo Gambaro. Si tratta di uno spettacolo molto divertente che alterna momenti musicali a brillanti momenti teatrali.
La storia si articola intorno alla vita di due badanti alle prese con i nipoti di una grande cantante lirica.
La seconda serata dal titolo evocativo “E lucevan le stelle” è affidata alle voci del tenore Giorgio Casciarri che ha calcato le scene dei più importanti palcoscenici lirici del mondo e che da anni dimora nelle campagne del Mugello e della Soprano Elena Gallo. I due cantanti, accompagnati dal pianista Eugenio Milazzo, eseguiranno alcune delle più importanti arie del panorama operistico.
La direzione artistica è di Marco Paoli
La direzione organizzativa di Barbara Paparusso.
Il prezzo dei biglietti è fissato in 10,00€ per la serata dell’11 Agosto e 12,00€ per la serata del 12 Agosto.
Entrambi gli spettacoli inizieranno alle 21.30.
La manifestazione so svolgerà in ottemperanza alle normative per il contenimento del Covid 19
Per cui la prenotazione dei posti è obbligatoria.

Per info e prenotazioni 370/3092227

I commenti sono chiusi.