Il film indipendente Go Dante Go Go Go, del regista fiorentino Alessio Nencioni,  è approdato sulle piattaforme online di CG Entertainment e Chili.

Il film indipendente Go Dante Go Go Go, del regista fiorentino Alessio Nencioni,  è approdato sulle piattaforme online di CG Entertainment e Chili.

Dopo un anno dalla sua anteprima presso il Cinema La Compagnia di Firenze, il film toscano realizzato dal collettivo Magnetic Head Production, è adesso fruibile on demand; un traguardo di non poco conto per un progetto totalmente autoprodotto. 

Go Dante Go Go è una commedia alternativa con protagonista un regista alle prese con una sfida impossibile: completare dieci cortometraggi in meno di un mese, uno per genere cinematografico. 

Alessio Nencioni: “purtroppo la situazione pandemica ci ha impedito di organizzare le proiezioni che avevamo in programma, per noi quindi avere un editore come CG Entertainment significa molto, sia per diffondere l’opera che come riconoscimento degli sforzi profusi nel realizzarla.

MAGNETIC HEAD 

Regia e sceneggiatura: Alessio Nencioni

Fotografia: Filippo Ficozzi

Aiuto Regia: Guendalina Vannini

Colonna sonora: Matteo Ficozzi e Matteo Mannocci

Costumi: Sara Albertazzi

Assistente alla regia: Bruno Nencetti 

Interpreti: Giacomo Dominici, Giacomo Casali, Gabriel Gori, Mariapia De Sandro, Cosimo Desii, Ivan Monti, Marta Falugiani, Giorgio borroni, Yana Proshkina, Victor Valdemar, Lauro Filipponi, Mark Obi Kalu, Ferman Ali, Vladimir Voccoli.

I commenti sono chiusi.