Garibaldi di Scarperia, proiezione e appello alla sottoscrizione

E’ ANDATO TUTTO BENE
sabato 22 ore 21.30
domenica 23 ore 17.30 e 21.30


André è un uomo di 85 anni che, dopo aver avuto un ictus, viene ricoverato. Sua figlia Emmanuèle (Sophie Marceau), scrittrice affermata, ritrova così il padre quasi paralizzato, immobile sul letto della clinica.
L’uomo ha condotto una vita stravagante, con grande curiosità e smisurato amore verso la vita. Ma ora André a vedersi così non ce la fa e chiede aiuto a sua figlia; è deciso, infatti, a mettere fine alla sua vita per sempre. La donna si ritrova così a chiedersi se accettare la richiesta del genitore, ma riuscirà a mantenere la promessa fatta al padre?

Un dramma toccante, ma pieno di ironia, con il tocco delicato del grande regista Francois Ozon

CARA AMICA, CARO AMICO
Quindici mesi di chiusura forzata, nonostante tutti i rigidi protocolli, i distanziamenti e l’oggettiva sicurezza di una sala controllata (nessun caso registrato in Italia su oltre 400.000 tracciamenti -fonte Agis), con incassi ridotti al minimo in questi mesi, ci portano a riflettere sulla continuità dell’esperienza, nonostante il nostro contributo volontario e gratuito, dal momento che le spese vive del cinema superano in modo allarmante le residue entrate della bigliettazione.

Sottoscrivere la tessera sociale è un modo diretto e concreto per sostenere il nostro impegno nel mantenere aperto il Cinema. La tessera dà diritto per un anno all’ingresso ridotto,
farla è molto facile:

basta andare sul sito www.arzach.it, cliccare sul “logo volante” e seguire le indicazioni.

I commenti sono chiusi.