Diacetum Festival dal 19 luglio

Pelago: Diacetum Festival dal 19 luglio al 6 agosto tornano gli appuntamenti all’arena estiva
L’amministrazione comunale ringrazia l’associazione ed i volontari

Prenderà il via il prossimo 19 luglio la 24^ edizione del Diacetum Festival organizzata l’Associazione Diacetum-Vivi e lavora a Diacceto, con il contributo di tutta la comunità. Il cartellone della manifestazione prevede sei appuntamenti tra musica e spettacolo che si protrarranno fino al 6 agosto.

L’amministrazione comunale di Pelago saluta l’evento con grande soddisfazione dopo due anni di versioni ridotte a causa del covid. “Nonostante le difficoltà crescenti di questi ultimi anni, l’amministrazione comunale continua a sostenere con convinzione il Diacetum Festival – affermano il sindaco Nicola Povoleri e l’Assessora alla Cultura Deborah Tini – riconoscendone l’importanza per la promozione culturale e turistica del nostro territorio. Rinnoviamo il ringraziamento all’associazione Diacetum: dobbiamo il successo di questa manifestazione in grandissima parte allo straordinario lavoro dei volontari dell’Associazione che ogni anno con passione e dedizione curano la realizzazione del festival occupandosi dalla direzione artistica, della pubblicità e del supporto tecnico durante gli spettacoli”.

Il primo appuntamento con il Diacetum è martedì 19 luglio alle 21,30

presso l’Arena Estiva proprio all’ingresso del paese, protagonista il comico/imitatore Leonardo Fiaschi con lo spettacolo “Mai stato io”.

Per consultare il programma dettagliato ed avere maggiori informazioni www.diacetumfestival.com o sulla pagina Facebook del Festival.

I commenti sono chiusi.