Un ragazzo di 17 anni di Firenzuola fermato per omicidio

Un litigio finito in dramma a Castel del Rio comune emiliano confinante con Firenzuola:
Il fatto è accaduto nella notte tra venerdi e sabato poco distante dagli impianti sportivi del paese. Un gruppo di giovani residenti nel comune di Firenzuola in trasferta per una serata in compagnia sembra abbia iniziato una discussione con due ragazzi più grandi del posto per futili motivi. Dalle parole si è passati presto alle mani e dal bar la lite si è spostata verso gli impianti sportivi dove il 24 enne di Castel del Rio Fabio Cappai è stato raggiunto da due coltellate che lo hanno ucciso sul colpo. A niente è servito l’intervento dell’ambulanza del 118. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri che hanno iniziato i primi accertamenti e poi hanno fermato nella mattina di ieri lo studente 17enne residente  nel comune di Firenzuola che ha ammesso di aver sferrato le coltellate contro il Cappai.
Il giovane si trova ora rinchiuso nel carcere minorile del Pratello in attesa di convalida del fermo da parte del magistrato, la procura ha aperto un’inchiesta per omicidio.
I Carabinieri stanno proseguendo nelle indagini cercando altri testimoni e visionando le immagini delle telecamere presenti nella zona dove si è verificato il litigio ed è stato sequestrato anche il cellulare del giovane firenzuolino.

I commenti sono chiusi.