Mugello speed sound festival a Scarperia in occasione del Motomondiale

Mugello speed sound festival a Scarperia in occasione del Motomondiale

Torna dal 2 al 4 giugno il tradizionale appuntamento con il Mugello Speed Sound festival, la manifestazione che porta la festa del motomondiale tra le vie del centro storico di Scarperia.

L’evento, giunto ormai alla VI edizione, è curato da La Notte è più bello e dal Ccn Corte Dei Vicari, che hanno messo a punto un ricco programma con molteplici attività culturali, artistiche e musicali con artigiani, mercanti, attività sportive e ricreative, scuole di ballo, live band, dj set e tanto altro.

Taglio del nastro fissato per venerdì 2 giugno con l’inaugurazione istituzionale dell’evento e la consegna della costituzione ai ragazzi di 18 anni in occasione della festa della Repubblica. Si proseguirà con l’happy hour a cura di Roberto Target e la premiazione dei personaggi del mondo motociclistico in attesa di Lorenzo Baglioni e il suo spettacolo “#selfie”, al termine del quale Nedo & The Bello’s – Ned in Italy proporranno il loro show di musica italiana “notti magiche”. Nella giornata di sabato dalle 11.00 alle 17.00 attività musicali e artistiche del territorio si avvicenderanno nello stage della manifestazione, mentre saranno itineranti per l’intero centro Storico la “Filarmonica Marco da Galliano” e il Bloco Bandito. Serata dedicata alla musica con Bloco Bandito, 80’s ON, Cartoon Coleman e American Breakfast, dalle 23.40 Dj set con La Notte è più Bello aspettando il motomondiale. Domenica dal termine delle gare fino alle 20.00 live band Stone Garden & Crazy Eighty.

I commenti sono chiusi.