Le Vie del Gusto a Borgo San Lorenzo il 13 -14 settembre

“Le Vie del Gusto” portano a Borgo, i buongustai sono avvisati
Torna il 13 e 14 settembre la vetrina enogastronomica e cibi di strada

genteviedelgusto-199x300
Un fine settimana di gusto, con profumi e sapori a Km zero, specialità enogastronomiche, prelibatezze mugellane e cibi di strada. Nel Centro commerciale naturale di Borgo San Lorenzo sabato 13 e domenica 14 settembre torna la rassegna “Le Vie del Gusto”, organizzata dalla Pro Loco col patrocinio del Comune. Un week end a tutto gusto con produzioni mugellane e altre specialità ‘street food’, in vetrina nel centro storico borghigiano, tra corso Matteotti, via San Martino e via Mazzini, piazza del Popolo e piazza Garibaldi.

La manifestazione si svolgerà sabato dalle 16 alle 22 e domenica dalle 9 alle 20. Info: prolocobsl@gmail.com.

Per consentirne lo svolgimento è prevista l’istituzione di un divieto di sosta con rimozione forzata e transito dalle 7 del 13 settembre alle 24 del giorno successivo in corso Matteotti dall’intersezione con via Montebello fino all’intersezione con piazza Curtatone e Montanara, piazza del Popolo, piazza Garibaldi, via San Francesco fino all’intersezione con piazza Pulci, via Cocchi, via San Martino, via Pasquino Corso, via Mazzini e via Oreste Bandini a partire dall’intersezione con via Giovanni della Casa. Un divieto di sosta con rimozione forzata sarà in vigore il 15 settembre dalle 5 alle 7 nelle stesse vie e piazze per consentirne la pulizia.

Intanto domenica prossima, 7 settembre, nel Centro commerciale naturale arriva il raduno d’auto d’epoca “XXVI Autoday”. In corso Matteotti dall’intersezione con via Oreste Bandini fino all’intersezione con piazza Curtatone e Montanara, via Mazzini, via San Martino, via Pasquino Corso e via Cocchi sarà in vigore un divieto di sosta con rimozione forzata e transito dalle 8 alle 10,30.

 

 

I commenti sono chiusi.