I consiglieri Ticci e Atria esprimono cordoglio per la scomparsa di Luciano Cavasicci.

“I consiglieri Ticci e Atria esprimono cordoglio per la scomparsa di Luciano Cavasicci.
Con immenso dispiacere abbiamo appreso della scomparsa del Prof.Dottore Forestale Luciano Cavasicci. Chi lo ha avuto al Tecnico Agrario Giotto Ulivi certamente si ricorderà una figura di indelebile memoria, appassionato alla materia tanto da praticarla quotidianamente. Il consigliere Claudio Ticci, Funzionario Ambientale e Dottore Forestale: “Personalmente ho avuto il piacere di proseguire gli studi in Scienze Forestali con la sua sempre immancabile stima. Quante volte mi ha regalato testi, libri, dediche, pubblicazioni scientifiche cercando sempre di spronarmi a diventare un “TENNICO FORESTALE” anche con preziosi consigli.
Ogni volta che a livello professionale e lavorativo ho raggiunto qualcosa è sempre stato lì a complimentarsi. La Tesi triennale, quella Magistrale, l’ abilitazione professionale e poi dopo i vari concorsi in Comune e in Regione e le promozioni. Sempre lì quasi a dirmi che “puoi arrivare dove non sono riuscito ad arrivare io”.
Una passione la sua che ha contagiato molti dei suoi studenti che se lo ricordano spesso con un sorriso per le sue uscite appassionate.
I boschi del Mugello sentiranno la sua mancanza.
Un saluto caro Luciano.
Cordoglio verso la moglie Maria Pia e tutta la famiglia.
Stai tranquillo Luciano Cavasicci che i “TENNICI” sapranno portare avanti ciò che hai iniziato.
È con profondo dolore che anche il consigliere  Francesco Atria esprime le più sentite condoglianze alla moglie Maria Pia, ai familiari e agli amici per la scomparsa di Luciano Cavasicci. Luciano è stato non solo una figura di alto livello culturale, ma anche un uomo di grande fede, che ha arricchito le vite di coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. La sua eredità di gentilezza e saggezza vivrà nei cuori di coloro che lo hanno amato e stimato. In questo momento di lutto, ci uniamo nella preghiera e nel ricordo di un uomo straordinario e nell’espressione del nostro più sentito cordoglio.”
Francesco Atria

I commenti sono chiusi.