Mensa Barberino. Una nota di Ora Barberino!

MENSA DI BARBERINO, COSA BOLLE IN PENTOLA?

E’ scaduto a fine gennaio l’affidamento della fornitura di pasti per la mensa scolastica di Barberino alla “a.t.i. Ristorart” ed è passato oltre un mese dall’infuocato Consiglio Comunale di dicembre, ma ad oggi nessuna notizia sulla questione trapela dalla Giunta Mongatti.

La mozione di ORA! Barberino, approvata all’unanimità, chiedeva il coinvolgimento del Consiglio nelle scelte in merito a questa delicata vicenda, dobbiamo però prendere atto che come al solito non ci si degna neanche di informare, figurarsi di coinvolgere.

Nel frattempo le ipotesi sulla strada che verrà imboccata si rincorrono senza conferme ufficiali ed anche i genitori sono in attesa di informazioni. Ad aggravare il quadro si aggiunge il fatto che nonostante si sia superata la metà dell’anno scolastico, non è ancora stata istituita la commissione mensa.

Leggiamo sugli atti di un affidamento per consulenza legale di oltre 4.000 €, ci sono procedimenti legali in vista? Si è sottoscritto qualche accordo con i comuni limitrofi? Da chi è fornito il pasto che oggi viene servito alla mensa?

Le domande sono tante, chiediamo che si dia subito e in modo ufficiale conto al Consiglio ed ai cittadini di come ci si sta muovendo.

Enrico Carpini, Paola Nardi, Stefano Berni. Consiglieri del grupo Ora! Barberino

I commenti sono chiusi.