Inizia la rimozione dei cassonetti a Borgo San Lorenzo

RACCOLTA PORTA A PORTA: VIA I CASSONETTI 

Prenderà il via con il mese di  marzo, con la progressiva rimozione dei cassonetti, la fase conclusiva del passaggio alla raccolta rifiuti porta a porta a Borgo San Lorenzo.

La comunicazione arriva da Alia che precisa che la prima area ad essere oggetto di questa operazione sarà quella interessata dallo spostamento del mercato settimanale del martedì.  L’unica raccolta rifiuti non servita dal sistema porta a porta rimarrà quella del vetro, per cui saranno previste campane stradali.

Fino al prossimo 16 marzo compreso rimane ancora aperto  il punto di contatto in Via Guido Rossa, a Borgo San Lorenzo, dove è ancora possibile ritirare i kit per la raccolta differenziata.

Per ogni esigenza di chiarimento è possibile contattare Alia ai numeri utili attivi dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30 e il sabato dalle 8.30 alle 14.30; il numero verde 800 888 333 (da rete fissa, chiamata gratuita)  oppure il numero 199 105 105 (da rete mobile, costo come da tariffe del vostro gestore). In oltre, gli utenti potranno scrivere utilizzando il form web, all’indirizzo  https://www.aliaspa.it/dillo-ad-alia/, oppure recarsi presso il Comune di Borgo San Lorenzo ogni secondo giovedì del mese dalle 14.00 alle 18.30 quando sarà presente un incaricato dell’azienda.

Conferire eventuali raccolte differenziate in giorni diversi da quelli del ritiro può essere fatto presso il Centro di Raccolta ubicato a Rabatta aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 13.30 alle 19.00e il martedì, giovedì e sabato dalle 7.30 alle 13.30.

 

I commenti sono chiusi.