Incidente mortale a Firenzuola . Muore giovane giocatore.

Grave incidente questa notte a Firenzuola verso le 2,40 nel quale ha perso la vita un giovane giocatore del Firenzuola , Alessio Vivoli, finito fuori strada con la su auto sulla provinciale 116.
Il ragazzo, 22 anni,  stava rientrando a casa e , per cause ancora in corso di accertamento a poca distanza dalla sua abitazione, i località Alberaccio bivio per Cornacchiaia,  ha perso il controllo della vettura uscendo di strada e finendo in un campo  si è schiantato contro un albero proprio dalla parte del guidatore. Secondo i sanitari giunti sul posto insieme ai Carabinieri il ragazzo è morto sul colpo. Vivoli era il centravanti del Firenzuola in seconda categoria e in segno di lutto tutte le partite della squadra rossoblu sono state annullate in questo fine settimana compreso  l’incontro  domani tra Firenzuola e San Godenzo.

I funerali domenica mattiba nella chiesa di San Giovanni.

One thought on “Incidente mortale a Firenzuola . Muore giovane giocatore.

  1. Quando muore un giovane si usa dire “una vita.spezzata” perché stava incominciando il suo percorso(22)anni.a questo si aggiunge il fatto che era un atleta! Questo ai nostri occhi li fa apparire “invincibili” il dispiacere e la commozione per la comunità alla quale il giovane apparteneva aumenta ancor più….alla famiglia un grande abbraccio…alla società del firenzuola la mia vicinanza…al caro ragazzo gli sia lieve la terra…