Fulvia Penni è il candidato sindaco a Borgo San Lorenzo con la lista civica “BORGOROSSO”

L’imprenditrice borghigiana Fulvia Penni sarà candidato sindaco per Borgo San Lorenzo, con la lista civica “BorgoRosso”. Esprime il desiderio di contribuire attivamente alla realtà amministrativa del paese per migliorare la qualità della vita dei cittadini e favorire lo sviluppo economico e sociale del territorio.

Si definisce una “progressista nostalgica”, desiderosa di ridare al paese le sue dimensioni sociali e di servizio, puntando su un rinnovamento vero e rispettoso delle sue radici.

Di seguito una sua breve dichiarazione:

Come Fulvia Penni, desidero portare avanti la mia prospettiva per Borgo San Lorenzo con sincerità e determinazione. Sebbene sia una donna, non vorrei essere etichettata come “Quota rosa” della politica, bensì ascoltata per le mie idee e competenze. Il mio obiettivo non è quello di ottenere “il Comune”, inteso come posizione di potere, ma ripristinare il concetto di “Bene comune”, dando priorità al valore della comunità; I recinti politici non trovano spazio nella mia visione, chiunque desideri confrontarsi con me potrà farlo direttamente, senza censure o intermediari, sapendo che il mio impegno è rivolto alla costruzione di un futuro migliore per Borgo San Lorenzo. Ogni cittadina e ogni cittadino potra’ contribuire al programma, in un “nuovo disegno di amministrazione” che superi il grigio di questi ultimi anni, lasciando il posto a colori vivi che riaccendano l’entusiasmo. Partiamo da BorgoRosso.

I commenti sono chiusi.