Due denunce da Parte dei Carabinieri di Barberino

Due denunce da Parte dei Carabinieri di Barberino

I Carabinieri della Stazione di Barberino di Mugello, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, hanno deferito nei giorni scorsi un 32enne che circolava nel centro del paese  con la propria autovettura, pur non avendo mai conseguito la patente di guida. Analoga contestazione gli era stata mossa ad aprile scorso; per tale ragione, oltre al deferimento, i militari hanno proceduto al sequestro della vettura.
Dopo alcune indagini sempre i Carabinieri hanno  identificato un 46enne, che approfittando di un momento di distrazione di un pensionato, residente a Barberino, si è impossessato della somma di 160,00 euro. Il denaro era stato dimenticato dall’anziano, dopo un prelievo al bancomat delle Poste di Calenzano. I militari hanno ricostruito la vicenda, attraverso controlli incrociati sui video e sulle successive operazioni registrate dal sistema postale, riuscendo così ad identificare l’uomo
Entrambi sono stati deferiti alla Procura della Repubblica di Firenze, rispettivamente per la recidiva della guida senza patente e per l’ipotesi delittuosa di furto aggravato.

I commenti sono chiusi.