Due arresti e un tentato suicidio in Mugello

BORGO SAN LORENZO E MARRADI  – Arrestate due persone destinatarie di ordini di carcerazione.

Ieri pomeriggio i Carabinieri del Mugello, nel corso delle attività di controllo del territorio coordinate dalla Compagnia di Borgo San Lorenzo, hanno individuato e tratto in arresto due persone raggiunte da ordini di carcerazione per espiazione di pene detentive.

Il primo provvedimento restrittivo è stato eseguito in Borgo San Lorenzo, Piazza Martin Luther King, dove i Carabinieri della Stazione di Scarperia, lì inviati per controllare alcune persone, hanno fermato un 24enne , destinatario di un ordine di carcerazione, dovendo espiare 1 anno e 4 mesi di reclusione per il reato di rapina.

Alle ore 16.30 in Marradi, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto un  35enne , raggiunto da un ordine di carcerazione emesso dalla Corte d’Appello di Bologna, per l’espiazione di 8 anni e 6 mesi di reclusione per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti.

VAGLIA  – Vuole incontrare una ragazza conosciuta sui social, ma per delusione sentimentale si taglia una vena.

Ieri pomeriggio un ragazzo rumeno 33enne dimorante in Spagna è venuto nel comune di Vaglia per incontrare una connazionale che aveva conosciuto tramite Facebook ma, respinto della ragazza, ha compiuto un insano atto di autolesionismo, tentando di tagliarsi una vena. Il fatto è avvenuto alle ore 15.00 in località Pratolino. Alcuni passanti hanno notato l’uomo riverso a terra e hanno dato l’allarme. Il soggetto è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Firenze – Careggi, ove è tuttora ricoverato in osservazione. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Vaglia, che hanno fatto gli accertamenti del caso, appurando la natura autolesionistica del gesto.

I commenti sono chiusi.