Comunicato OV19 su coalizione centrosinistra a Vicchio

Siamo nati cinque anni fa con un’idea di politica fatta di chiarezza di intenti e di azioni intraprese.
In questi 5 anni tutto il nostro lavoro è stato raccontato alla cittadinanza; l’obiettivo non era una permanente campagna elettorale ma sviluppare i focus che per noi erano importanti e metterli alla luce anche di coloro che non erano all’interno del consiglio comunale.
A distanza di 5 anni, con qualche ruga in più, qualcuno con qualche capello in meno, ci siamo messi al lavoro per portare avanti quei temi che sempre hanno avuto la priorità: diritti, ambiente, casa, lavoro, trasporti, giovani e trasparenza. In quest’ottica abbiamo trovato un campo comune con PD e M5S, pertanto siamo molto soddisfatti e orgogliosamente presentiamo la coalizione che correrà alle prossime amministrative sostenendo il candidato sindaco Francesco Tagliaferri.
Una coalizione fatta di gruppi diversi, ognuno con le proprie specificità che, grazie alle competenze di tutti, troverà le migliori sintesi per un obiettivo comune: guidare Vicchio in maniera stabile, sicura cercando di pensare ai bisogni di tutti, a partire dalle fasce più in difficoltà e cercando di riportare  il paese a vivere; cercando di attuare politiche giovanili che facciano tornare alle giovani generazioni la voglia di vivere e impegnarsi per il paese e mettendo come punto cruciale quello di ascoltare davvero le persone, in un rapporto paritario.
Adesso inizieranno gli incontri e i tavoli tematici, ai quali chiediamo a tutti voi di partecipare per scrivere insieme una nuova piccola pagina della storia del paese.

Lascia un commento