Borgo San Lorenzo: prosegue il percorso della nuova coalizione progressista

Borgo San Lorenzo: prosegue il percorso della nuova coalizione progressista per l’elaborazione del programma. Lancio della candidatura il 3 aprile.

 

Dopo i primi tre eventi con quattro tavoli tematici e le prime tappe nelle frazioni prosegue in questa settimana Borgo Partecipa, il lavoro di elaborazione programmatica della nuova coalizione promossa da Borgo in Comune, Movimento 5 Stelle e Progressisti Democratici per Borgo.

Stasera alle 21.15 è in calendario un incontro a Ronta (Ex Biblioteca) domani a Spazio 3 ore 21 due nuovi tavoli tematici su Servizi Pubblici e Scuola, istruzione. Mercoledi appuntamento a Luco alle 21.15 presso il Circolo Arci, giovedi, sempre alle 21.15, a Panicaglia presso il Circolo Lo Stradone.

La grande partecipazione di persone e i tanti stimoli ricevuti hanno reso necessario uno spostamento dell’evento conclusivo di questa prima fase. La restituzione delle proposte e sollecitazioni raccolte sul versante programmatico e su quello delle candidature avverrà nel corso di un’iniziativa pubblica mercoledi 3 aprile alle 21.30 presso il Circolo Spazio 3.

In quell’occasione sarà anche presentata la proposta del nome per la candidatura a Sindaco.

Borgo in Comune

Movimento 5 Stelle

Progressisti Democratici per Borgo

I commenti sono chiusi.