Avviso della Sds per servizi di accompagnamento al lavoro per disabili

SdS Mugello: Persone disabili e vulnerabili, avviso per servizi di accompagnamento al lavoro

Manifestazioni di interesse per co-progettazione entro il 29 giugno

E’ pubblicato sul sito della Società della Salute Mugello l’avviso per la presentazione di manifestazioni di interesse relative alla co-progettazione di “Servizi di accompagnamento al lavoro per persone disabili e soggetti vulnerabili” finanziato dalla Regione Toscana fondi europei FSE.
La SdS Mugello, in qualità di capofila, indice un’istruttoria pubblica rivolta ai soggetti pubblici e privati che operano nel recupero socio-lavorativo di soggetti svantaggiati, finalizzata ad acquisire elementi e proposte per la presentazione di progettualità. I soggetti selezionati verranno chiamati a partecipare a un processo di co-progettazione insieme alla SdS e a tutti gli altri soggetti selezionati.
Destinatari delle attività progettuali sono persone in carico ai servizi socio-assistenziali, sanitari e/o socio-sanitari, compresi giovani usciti dai percorsi scolastici e formativi, in condizioni di disabilità e iscritte negli elenchi “Categorie protette” o certificate per bisogni inerenti la salute mentale, non occupate. Sono esclusi i percettori di reddito di cittadinanza.
L’avviso è rivolto a soggetti pubblici e privati, con particolare riguardo ai soggetti del terzo settore, che operano nel recupero socio-lavorativo di persone disabili e persone in carico ai servizi di salute mentale.

Le adesioni vanno trasmesse per pec a sdsmugello@legalmail.it entro le ore 12 del 29 giugno. Per info e tutti i dettagli consultare il sito www.sdsmugello.it

I commenti sono chiusi.