Annunciata la riapertura degli uffici Inps e Publiacqua a Borgo san Lorenzo

ANNUNCIATA RIAPERTURA PER UFFICI INPS E PUBLIACQUA DI BORGO SAN LORENZO

Lo scambio di lettere e i colloqui che l’Amministrazione ha avuto con Publiacqua e INPS hanno portato al risultato: gli Uffici di Borgo San Lorenzo riapriranno.

Questa la certezza giunta nelle ultime ore con cui si dà una risposta concreta alle esigenze dei cittadini.

L’Amministrazione, con il Sindaco e l’Assessore con delega ai Servizi Pubblici Locali, aveva da subito attenzionato la questione arrivando a inoltrare lettere ufficiali con richiesta di riapertura delle due sedi seguite da colloqui e incontri con la Direttrice provinciale Inps e con il Presidente e l’Amministratore Delegato di Publiacqua. Missive in cui si ribadiva l’importanza dell’apertura degli Uffici territoriali, presidio per l’intero territorio del Mugello.

L’Inps riaprirà, con accesso tramite preventivo appuntamento, dal 1° ottobre prossimo così come disposto dalla Direzione Generale e dalla Direzione Regionale.

Anche Publiacqua, come da conferme avute nell’ultimo incontro con Presidente e AD, provvederà a riaprire quanto prima lo sportello di Borgo San Lorenzo, previo appuntamento telefonico, per quegli utenti che ne faranno richiesta e per i quali non è stato possibile risolvere la pratica telefonicamente.

Uff stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *