Quale futuro per il Centro Piscine del Mugello? Un’interrogazione di Borgo in Comune

Quale futuro per il Centro Piscine del Mugello?

Mentre in tutta Italia dal 25 maggio iniziano le riaperture delle piscine -come consentito da disposizioni del Governo e dalla Conferenza delle Regioni-  poco o niente si sa del futuro del Centro Piscine del Mugello.

Fino ad oggi, giorno in cui è uscita una nota dell’ufficio stampa comunale,  niente era stato detto  riguardo a ipotesi e strategie di riapertura.  Con la nota odierna si parla genericamente di lavori in corso per consentire la riapertura al 15 giugno, senza specificare in alcun modo se qualcosa sia stato fatto e quali interventi si dovranno fare.

E’ in quest’ottica che abbiamo presentato un’interrogazione con la quale chiediamo alla Giunta i motivi dei ritardi, se sia stato elaborato un piano di riapertura e un protocollo di sicurezza, il cronoprogramma dei lavori da realizzare per consentire una tempestiva ripresa delle attività.

Su questo crediamo che debba esserci, nei confronti del Consiglio Comunale e della cittadinanza, una trasparenza piena. Quella trasparenza che non ha certo contraddistinto fino ad oggi la modalità di gestione da parte della Società Vivi lo Sport.

Gruppo Consiliare “Borgo in Comune-Alternativa a sinistra”

interrogazione piscine 25_5_20 pdf

I commenti sono chiusi.