La Bouturlin incontra la comunità di Barberino oggi sabato 23

Il 4-5 maggio prossimi sono previste le elezioni per il rinnovo degli organi direttivi della Pubblica Assistenza Maria Bouturlin ved. Dini di Barberino di Mugello e per questo l’associazione ha promosso un incontro preparatorio con la comunità barberinese per sabato prossimo 23 febbraio alle ore 16 presso la sede in Via del Pozzo.

“Una nuova primavera per la Bouturlin” è questo il titolo dell’iniziativa  a cui sono invitati a partecipare non solo soci e volontari, ma tutti i cittadini, le rappresentanza di associazioni e organizzazioni sociali, culturali, sportive , politiche  e istituzionali presenti nel territorio comunale di Barberino.

La Bouturlin nel corso degli anni si è sempre più caratterizzata come una struttura sanitaria e sociale di vitale importanza per il paese che richiede la collaborazione della comunità per potere continuare ad offrire servizi di alta qualità.

I soci interessati a presentare la candidatura per il rinnovo degli organi statutari possono farlo entro le ore 12 del 23 marzo prossimo.

I commenti sono chiusi.