Viabilità e ordinanze antialcol per il motomondiale

Fine settimana non facile per la viabilità in Mugello con la concomitanza di tanti eventi e delle elezioni regionali previste per domani dalle 7 alle 23.
Oggi sabato giornata di prove ufficiali al Mugello e dalle 17 inizia il passaggio da Borgo San Lorenzo dei partecipanti alla 100 Km del Passatore gara podistica che percorre la Faentina con possibili rallentamenti lungo il tracciato e anche all’interno dell’abitato di Borgo San Lorenzo . Gli iscritti alla corsa sono oltre 2500.rossi

Oltre ai divieti di circolazione previsti nei pressi dell’autodromo invitiamo tutti a porre attenzione agli eventuali sensi unici predisposti per favorire afflusso e deflusso degli spettatori. Domani domenica nella mattinata il casello di Barberino sarà aperto solo in uscita verso il Mugello con tre porte dedicate ai soli motociclisti. Nel pomeriggio invece apertura del casello solo in entrata verso l’autostrada. Trenitalia ha previsto alcuni treni straordinari per domani domenica : sulla Faentina da Firenze a Borgo s.lorenzo alle 8.25 arrivo alle 9.14; da Borgo verso Firenze nel pomeriggio alle ore 16 e 17 e verso Faenza alle 16.17 e alle 18,30; Via Pontassieve da Borgo verso Firenze alle 17.09.

Confermata l’ordinanza antialcol, che quest’anno vieterà anche l’asporto di qualunque bevanda in vetro. Nei comuni di Barberino di Mugello, Borgo San Lorenzo, Scarperia e San Piero, Vaglia e Vicchio sono vietate sia la vendita per asporto di bevande alcoliche di qualunque gradazione sia la somministrazione di quelle superalcoliche (con quantità di alcol superiore al 21%, compresi i cocktail) dalle ore 18 di oggi sabato 30 maggio alle ore 3 di domani  domenica 31 maggio.

I commenti sono chiusi.