Una serata conviviale per ricordare Angiolino Cantini, il “Cutolo”

cutolo-768x420Una serata conviviale, per stare in allegria, parlare di calcio, e soprattutto ricordare, tra aneddoti e storie, un personaggio del nostro calcio che non c’è più.

Si terrà la sera del 24 novembre, presso il Ristorante “Da Sergio” a Dicomano, in occasione di quello che sarebbe stato il suo compleanno, la cena in ricordo di Angiolino Cantini, il mitico “Cutolo”, scomparso alcuni mesi fa. Da subito i suoi “ex ragazzi”, compagni di mille partite e di mille avventure in quello che era un calcio “pionieristico”, dissero subito della volontà di ricordarlo con una partita ed a tavola, in allegria e semplicità, come a lui piaceva.

E così i figli Cristiano e Valentina hanno subito colto questa volontà e trovato la data giusta in cui ricordarlo….magari, tra un tortello ed un po’ di arrosto, non mancheranno i “Roba da Ridere” o altre frasi di Angiolino che son rimaste scolpito in chi ha frequentato il tufo del Romolo Landi.

La cena è aperta ovviamente a tutti e per prenotarsi ci si può rivolgere,entro il 20 novembre, a Valentina Cantini, sul suo profilo facebook, oppure contattando Cristiano al 340-6463487.

E siamo sicuri che tanti gialloverdi, ma non solo loro, saranno presenti alla serata.

I commenti sono chiusi.