In un anno così bello e pieno di soddisfazioni sportive il cuore del San Godenzo si ferma.
Se n’è andato Maurizio Salvafondi, 54 anni, una vita nella società. Molti di coloro che frequentano il mondo dei dilettanti lo ricorderanno con il suo sorriso e la sua bandierina. Un factotum, una di quelle persone indispensabili nel calcio dilettantistico.
Il Gruppo Sportivo si stringe attorno ai parenti e promette a Maurizio che il suo esempio, la sua voglia, la sua passione, saranno da stimolo a tenere alti i colori bianco verdi!
12 commenti
Ho conosciuto Maurizio a causa della sua malattia x motivi professionali.. Un periodo in cui nonostante la patologia prendesse sempre più campo nn ha mai perso il sorriso e la sua estrema gentilezza. Abbiamo parlato di calcio x ore intere.. Del san godenzo e del luco soprattutto e in lui traspariva sempre un amore immenso x la sua Squadra e x il suo paese. Ciao Maurizio averti conosciuto e stato un bel dono che mi stato concesso.
Grazie! Parole che descrivono bene Maurizio!
Sentite condoglianze , sia quando ero giocatore che negli ultimi anni lo ricordo con la bandierina in mano a gioire o disperarsi per i propri colori !! RIP
Grazie Alberto per queste parole!
Sentite condoglianze ai familiari e a tutta la società sportiva.
Grazie grande Inno!
Sentite condoglianze a familiari e a tutto il gruppo sportivo….
Grande TOTTI!!!!!
Grazie Pat a nome di tutti!
Ho avuto la fortuna di condividere con Totti quattro stagioni a San Godenzo! Un abbraccio e sentite condoglianze ai familiari e a tutta la società sportiva.
Michele
quando sono arrivato a Sangodenzo Maurizio era già stato colpito da questa maledetta malattia ma Per quel poco che l’ ho potuto conoscere ho capito la grandezza dell’uomo che era !!!!!!!
Anche se ho giocato solamente una stagione a san godenzo ho avuto il piacere di conoscerlo…. Sentite condoglianze ai familiari e a tutta la società
RISPETTO ASSOLUTO PER CHI PORTA AVANTI ANCORA OGGI I COLORI DEI NOSTRI PAESI E LE NOSTRE RIVALITA !!! U L T R A S L O N D A !!!