Scomparso Maurizio Salvafondi, storico dirigente del San Godenzo

Una terribile perdita per il San Godenzo e per tutto il movimento sportivo mugellano. Ecco il bel ricordo di Maurizio Salvafondi arrivatoci dal GS San Godenzo:

 

In un anno così bello e pieno di soddisfazioni sportive il cuore del San Godenzo si ferma.

Se n’è andato Maurizio Salvafondi, 54 anni, una vita nella società. Molti di coloro che frequentano il mondo dei dilettanti lo ricorderanno con il suo sorriso e la sua bandierina. Un factotum, una di quelle persone indispensabili nel calcio dilettantistico.

Il Gruppo Sportivo si stringe attorno ai parenti e promette a Maurizio che il suo esempio, la sua voglia, la sua passione, saranno da stimolo a tenere alti i colori bianco verdi!

12 thoughts on “Scomparso Maurizio Salvafondi, storico dirigente del San Godenzo

  1. RISPETTO ASSOLUTO PER CHI PORTA AVANTI ANCORA OGGI I COLORI DEI NOSTRI PAESI E LE NOSTRE RIVALITA !!! U L T R A S L O N D A !!!

  2. Anche se ho giocato solamente una stagione a san godenzo ho avuto il piacere di conoscerlo…. Sentite condoglianze ai familiari e a tutta la società

  3. quando sono arrivato a Sangodenzo Maurizio era già stato colpito da questa maledetta malattia ma Per quel poco che l’ ho potuto conoscere ho capito la grandezza dell’uomo che era !!!!!!!

  4. Ho avuto la fortuna di condividere con Totti quattro stagioni a San Godenzo! Un abbraccio e sentite condoglianze ai familiari e a tutta la società sportiva.

    Michele

  5. Sentite condoglianze a familiari e a tutto il gruppo sportivo….
    Grande TOTTI!!!!!

  6. Sentite condoglianze ai familiari e a tutta la società sportiva.

  7. Sentite condoglianze , sia quando ero giocatore che negli ultimi anni lo ricordo con la bandierina in mano a gioire o disperarsi per i propri colori !! RIP

  8. Ho conosciuto Maurizio a causa della sua malattia x motivi professionali.. Un periodo in cui nonostante la patologia prendesse sempre più campo nn ha mai perso il sorriso e la sua estrema gentilezza. Abbiamo parlato di calcio x ore intere.. Del san godenzo e del luco soprattutto e in lui traspariva sempre un amore immenso x la sua Squadra e x il suo paese. Ciao Maurizio averti conosciuto e stato un bel dono che mi stato concesso.