Rigenerazione area sportiva di Cavallina. I lavori in estate

RIGENERAZIONE DELL’AREA “CAMPO SPORTIVO” DI CAVALLINA. ENTRO L’INIZIO DELL’ESTATE IL VIA AI LAVORI DEL PRIMO LOTTO
Prima seduta della Commissione di Gara coordinata dal privato per l’aggiudicazione dei lavori al primo Lotto come opera di compensazione sugli oneri di urbanizzazione in merito all’ampliamento dello stabilimento ICAP SIRA.
Il progetto prevede la realizzazione di un impianto sportivo polifunzionale che sarà di servizio anche all’adiacente scuola, andando così a completare l’importante intervento di ristrutturazione concluso proprio all’edificio scolastico nel 2019.
Nello specifico, nel lotto 1, sarà compresa la realizzazione di una pista d’esercizio per la corsa ed un rettilineo in tartan, un campo di calcio a 7 in erba sintetica, una pedana per il salto in lungo, la predisposizione per le pedane di lancio del martello, giavellotto, getto del peso e salto con l’asta. Prevista inoltre la ristrutturazione degli spogliatoi, la realizzazione di tribune in cemento per pubblico e attività, oltre alla riqualificazione dell’ambiente circostante attraverso la realizzazione di passaggi pedonali di collegamento e l’installazione di arredo urbano.
L’avvìo dei lavori è previsto entro l’inizio dell’estate.

I commenti sono chiusi.